Visualizzazioni totali

sabato 10 giugno 2017

Maschera nera di fango per pulizia viso




















Nella confezione troviamo la maschera e il cucchiaino, spedizione veloce e puntuale con Amazon Prime.
Usata sul mio viso non ho notato nessun effetto sgradito, prima di applicarla ho usato il panno umido caldo come consigliato e ho notato subito a prima applicazione pelle liscia e morbida, pulendo i pori, è ottima anche per rimuovere acne e punti neri.

Facile applicazione, ci si può aiutare col cucchiaino, lasciata asciugare, consigliata nella descrizione 20-30 minuti, ma io l'ho tenuta 40 minuti perchè non si era seccata abbastanza, quando è pronta per rimuoverla si nota che diventa opaca sul viso e la pelle è tesa. La utilizzo 1 volta a settimana, ottima.

La potete trovare cliccando qui :

https://www.amazon.it/gp/product/B01JFSH988/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1






Nessun commento:

Posta un commento