Visualizzazioni totali

martedì 8 marzo 2016

Degustabox febbraio




Ciao a tutti .... oggi vi mostrerò la degustabox di febbraio acquistata ....



Come vedrete il confezionamento è perfetto.....

Ed ecco a voi i prodotti come si presentano all'interno!





vediamoli nei dettagli:


                                                      Ovetto Pulcino MISTER MAGIC
                                                       assorbi odori frigo



1 bustina monodose di coffee al GINSENG solubile



















Lolli  Zabaglione
Squisito liquore allo zabaglione (grado alcolico 17%) pronto da bere nella pratica bustina monodose con cannuccia di facile apertura. Unico e raffinato, è ottenuto con i migliori ingredienti e ti offre il gusto che solo anni di esperienza possono garantire. 














 Barilla Ragù Classico
Ricco e corposo, il Ragù Classico Barilla è così buono perché è preparato come vuole la tradizione. I suoi segreti sono: le migliori carni da allevamenti italiani, selezionate e da filiera controllata, una cottura lenta e un delizioso soffritto. SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI e SENZA GLUTINE.






POMPADOUR   Detox
tisane














Knorr Vellutata alla Zucca
Le Vellutate Knorr sono raffinate ricette preparate con verdure selezionate finemente passate e un goccio di crema di latte o formaggio, per offrirti una consistenza piacevole, morbida e avvolgente e un gusto sfizioso.













Squeezita confettura di frutta alla pesca


Ideali per la prima colazione e per la merenda, possono anche essere usate come ripieno per dolci oppure in abbinamento a gustosissimi formaggi. 
La materia prima di altissima qualità unito ad un metodo di lavorazione innovativo rendono le nostre confetture uniche, buone e pratiche per ogni utilizzo..












NAWARRA Marsh Mallow Cream
La crema di MarshMallow Nawarra è leggera e gustosa; ideale al cucchiaio, per accompagnare fette biscottate a colazione o per ogni tipo di spuntino. Ottima anche per farcire toast, riempire macaron e pasticcini o decorare ogni tipo di torta.













CRODINO Twist Frutti Rossi
Crodino Twist è l’aperitivo analcolico che al gusto inconfondibile di Crodino, unisce tutta la piacevolezza del Gusto Agrumi e del Gusto Frutti Rossi.
Crodino Twist è l'ideale per un aperitivo a casa con gli amici o per un happy hour al bar.










 
CRODINO Twist Agrumi
Crodino Twist è l’aperitivo analcolico che al gusto inconfondibile di Crodino, unisce tutta la piacevolezza del Gusto Agrumi e del Gusto Frutti Rossi.
Crodino Twist è l'ideale per un aperitivo a casa con gli amici o per un happy hour al bar.








PANMONVISO Capricci Snack
I Capricci Snack sono il tuo spezza fame ideale, pura anima di pane dal croccante sapore di KETCHUP e BASILICO, tostato e non fritto, insaporito con olio extravergine di oliva. Disponibili in 6 comode monoporzioni da 30 grammi ciascuna.

 Ecco le monoporzioni....
davvero ottime













ORYZA Gallette di mais
Le gallette di mais biologiche Oryza esaltano tutto il gusto del “Figlio del Sole”, il mais, uno dei cereali più antichi. Senza glutine, ideali quindi per i celiaci, sono prodotte nel rispetto della natura perché realizzate solo con mais 100% italiano, proveniente da agricoltura biologica.






Sono rimasta davvero soddisfatta di questa DEGUSTABOX ogni mese offrono prodotti di tutte le marche e ogni mese sono diversi.... penso che ritornerò ad acquistare un'altra box.

Vi posto il link del loro sito web per visionare e acquistare le loro DEGUSTABOX  https://www.degustabox.com/it/

e la loro pagina FACEBOOK https://www.facebook.com/DegustaboxIT

Grazie e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento