Visualizzazioni totali

martedì 5 aprile 2016

VicTsing UMIDIFICATORE DIFFUSORE AD ULTRASUONI


Venduto da VicTsing, questo UMIDIFICATORE DIFFUSORE DI ARMI AD ULTRASUONI, è arrivato in perfetto stato nello scatolo ben sigillato e in tempi prefissati da Amazon puntualissimi.


Nello scatolo troviamo:
















                   






1 Umidificatore /Diffusore
 1 Adattator
1 Pennello
1 Manuale dell'utente



Questo diffusore/umidificatore è meraviglioso, non solo rende il nostro ambiente con profumato con il nostro profumo preferito ma può rinfrescare la stanza purificando l'aria secca e  idrata la nostra pelle . E' la mia prima esperienza con un umidificatore e diffusore insieme, a prima impressione l'ho trovato ottimo....
Il design è molto soddisfacente, rotondo, dalle giuste dimensioni, non grande ma molto comodo lo possiamo usare ovunque desideriamo.
Per usarlo è facilissimo non ho visto neanche le istruzioni, molto comodo ora ve lo mostro con delle foto.


Si solleva la parte di sopra azzurra, la capovolgiamo e ....


Svitiamo il tappo che troviamo.

Riempiamo il serbatoio con acqua, può contenere sino a 800ml, ha un grande serbatoio

e aggiungiamo qualche goccia del nostro olio essenziale preferito, io ho aggiunto l'essenza agli agrumi, molto fresca e delicata.

Richiudiamo il tappo e lo rimettiamo sulla base.
Ed ecco pronto il nostro umidificatore diffusore.
Basta collegare il cavetto che troviamo nella confezione alla presa e al diffusore e cliccare il pulsante ON-OFF touch.


E' facilissimo usarlo, ha il pulsante touch, con un clic lo accendiamo ed esce subito la nebbia con il profumo.
Con 2 clic invece aggiungiamo la luce.
Con 3 clic si spegne


La nebbia che fuoriesce non è invasiva anzi è molto rilassante ed uniforme e possiamo direzionare la nebbia, l'ho usato sia ieri sera e fino ad ora ancora acceso e non ha dato nessun fastidio, è silenzioso l si può tenere acceso anche di notte e se finisce l'acqua come mi è successo, si spegne in automatico.

La mia opinione non può che essere positiva, fino ad ora non avevo mai provato un umidificatore diffusore di aromi, ma devo dire che è davvero un ottimo acquisto, lo consiglio.

Vi allego le foto, spero di esservi stata utile. 


Lo potrete trovare cliccando a questo link


potete visionare la vetrina virtuale dell'azienda VicTsing cliccando qui













Nessun commento:

Posta un commento