Visualizzazioni totali

giovedì 31 marzo 2016

Auralum Faro da esterno/interno a Led 50.0 WATT


Auralum faro da esterno a Led luce bianca fredda venduto da Tempot.

Arrivata in perfetta puntualità in data già prefissata da Amazon, in una scatola perfetta sia all'esterno che all'interno, ora vi mostro l'interno.


Aperta la scatola si trova il faro, sollevandolo il vetro del faro è ben protetto, posto la foto.


Ora parliamo di questo meraviglioso Faro Auralum a Led 50.0 Watt.


Cercavo un faro per illuminare il mio garage perchè avendo un plafoniera a neon avevo sempre degli angoli senza luce... ma ora ho trovato il prodotto giusto a questo problema.

Io l'ho inserito nel garage ma lo si può installare sia all'interno che all'esterno perchè è impermeabile, lo si può utilizzare per illuminare il giardino, l'esterno della casa o ovunque vogliamo una luce impeccabile a basso consumo energetico il colore del Led è bianco freddo.



Le misure di questo faro sono 30.7 x 30.7 x 10.7 il materiale usato per produrlo è di alta qualità, la durata di questo LED è più di 50.000 ore .... possiamo illuminare a lungo e una cosa molto importante per me e sicuramente per voi che a differenza di altri fari questo è ecologico quindi nessuna radiazione UV.


E' di facile installazione il suo voltaggio è di 230 volt.

Sono soddisfattissima di questo Faro Auralum lo ritengo il miglio faro utilizzato e provato sino ad ora anche come rapporto qualità-prezzo.

Questo FARO AURALUM lo potete trovare su AMAZON cliccando qui


Come già vi avevo anticipato prima è venduto da TEMTOP su questo link potete visionare la loro vetrina virtuale











Nessun commento:

Posta un commento