Visualizzazioni totali

mercoledì 30 marzo 2016

EUDOREX ECOLOGICI, EFFICIENTI ED ECONOMICI



Con gran piacere oggi il mio blog ospita e vi presenta l'azienda EUDOREX.

Eudorex è nata nel 2000 e da allora che ci dà la possibilità di provare finalmente e usare prodotti prima di tutto ECOLOGICI, efficienti ed economici, opera sia nel settore domestico che professionale.


Pulizia e detergenti casa  La  linea di detergenti concentrati per uso domestico si basa su 3 vantaggi reali: ecologia, risparmio e comodità:


Ecologia:prepararsi il detergente in casa riduce drasticamente la quantità di plastica prodotta e poi portata a rifiuto. Si riducono le emissioni di CO² realtive al trasporto di milioni di bottiglie riempite per il 97% di acqua. La formula di un detergente pronto all’uso è 97% acqua 3% prodotto chimico !


Risparmio: il prezzo di un detergente concentrato è inferiore rispetto a quello di qualsiasi altro detergente, si risparmia il flacone di plastica e buna parte dei costi di trasporto

Comodità: le piccole dimensioni ed il peso irrisorio di una bustina di concentrato, permettono di conservare nello spazio occupato da un flacone, la quantità necessaria per un anno di utilizzo.


I  prodotti a marchio GPP


Il rilascio del marchio IDONEO – GPP per i  prodotti si è basato su un assestamento di prodotto finalizzato a valutare la conformità ai requisiti richiesti dal Decreto del Ministro dell’Ambiente del 24 maggio 2012 relativo ai “Criteri Ambientali Minimi" per l’affidamento del Servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene.

ISO 1421 certificazione ambientale vantaggi reali

Grazie alla potente azione meccanica della fibra poliattiva riducono l'utilizzo e la dispersione di prodotti chimici, ottenendo un reale impatto benefico per l'ambiente ed riduzione del contatto con i prodotti chimici e dell’assorbimento da parte del nostro organismo di sostanze nocive. Ottenendo inoltre un effettivo risparmio economico e di tempo: utilizzano meno detergente per ottenere lo stesso risultato di pulizia di un panno tradizionale.


Ora vi mostro i prodotti che gentilmente EUDOREX ha voluto donarmi:


1- SGRASSATORE CONCENTRATO MULTIUSO UNIVERSALE
1- DETERGENTE CONCENTRATO VETRI
1- DETERGENTE CONCENTRATO BAGNO

3 - ETICHETTE DA ATTACCARE SUI NOSTRI FLACONI

1- PANNO BAGNO
1- PANNO VETRI
1- PANNO MULTIUSO

ORA VE LI MOSTRO NEL DETTAGLIATO I CONCENTRATI

detergente concentrato bagno


Bustina di detergente concentrato per pulire il bagno con una igiene altamente professionale. Aggiungi acqua e trasforma in 750 ml di detergente bagno.



detergente concentrato vetri



Bustina di detergente concentrato per pulire specchi e vetri senza lasciare aloni. Aggiungi acqua e trasforma in 750 ml di detergente vetri



detergente concentrato sgrassatore multiuso



Bustina di sgrassatore concentrato universale per combattere ovunque lo sporco più ostinato.  Aggiungi acqua e trasforma in 750 ml di sgrassatore concentrato.



E ORA VEDIAMO I PANNI:

panno bagno



Panno in fibra poliattiva per pulire e asciugare tutte le superfici del bagno.










Panno multiuso


Panno in microfibra professionale per pulire e asciugare qualsiasi tipo di materiale e superficie.













panno vetri



Panno in ultra microfibra per pulire e asciugare vetri, specchi e superfici riflettenti.













Sono davvero degli ottimi prodotti io gli ho testati uno ad uno e sono molto comodi e si risparmia tantissimo perchè i detergenti sono concentrati e li possiamo utilizzare nei nostri flaconi aggiungendo solo l'acqua, pratici e sopratutto ecologici.

I panni utilizzati come vedete nelle foto, sono meravigliosi sui vetri, specchi addio aloni e asciugano benissimo, nel bagno uguale lo possiamo utilizzare sia per lavarlo che per asciugarlo e infine il panno multiuso che è meraviglioso l'ho utilizzato per spolverare e aggrappa la polvere alla perfezione ma lo si può utilizzare ovunque vogliamo è un multiuso.

Sul loro sito web http://www.eudorexcleaning.it/ potrete trovare concentrati, panni, spugne ecc... per ogni utilizzo vi consiglio di andare a curiosare e poter acquistare comodamente da li.

Ringrazio EUDOREX per avermi dato questa opportunità di poter provare i loro prodotti.

Grazie e alla prossima




Nessun commento:

Posta un commento