Visualizzazioni totali

giovedì 21 aprile 2016

X-SENSE Rilevatore di fumo


Ciao a tutti oggi vi parlo di X-SENSE rilevatore di fumo, allarme antincendio venduto da Avantek It e spedito da Amazon, arrivato puntuale come già previsto in data da Amazon.


Come potete vedere il rilevatore di fumo è ben sigillato nella scatola, perfettamente.

Ora vediamo cosa contiene:


1 - RILEVATORE DI FUMO 
1 - KIT FISSAGGIO
1 - MANUALE D'USO
1 - STAFFA PER FISSARLO




Questo rilevatore, è davvero meraviglioso, è stato sia testato e certificato per darci il migliore rilevatore di fumo e antincendio.
Questo rilevatore ha una batteria che non troviamo in molti rilevatori di fumo, infatti è al litio per assicurarci la maggiore durata, infatti è "testata" per darci tranquillità senza dover controllare casomai sono scariche per 10 anni !!! infatti molti incendi sono dovuti sia perchè in molte case non ci sono questi rilevatori ma anche perchè le batterie sono scariche e non ci si accorge in tempo.


Appena arriva vi è al retro una levetta, basta tirarla leggermente ed il rilevatore è pronto all'uso.


Ha due led sulla parte frontale, una rossa che ogni tanto lampeggerà per dirci che il rilevatore funziona alla perfezione, e anche quando è scarica la batteria lampeggerà ma emetterà anche un suono per avvisarci.
Il led verde invece indica che ha rilevato un incendio ma senza "danni" infatti questo dispositivo è in grado di memorizzare gli incendi evitati.
La "sirena" che emette è forte e la si può sentire benissimo.
Io l'ho installato nel cucinino e fino in camera "per prova" si sentiva benissimo, ottimo per quando si dorme per avvisarci di un incendio!

Consigliato sia come qualità del rilevatore, design elegante e come prezzo, perchè in base alle prestazioni è molto conveniente.
5 stelle


Potete trovarla cliccando qui


venduto da AVANTEK IT cliccando qui potete visionare la loro vetrina virtuale






Nessun commento:

Posta un commento