Visualizzazioni totali

giovedì 10 dicembre 2015

Collaborazione AURORA S.R.L.


Ciao a tutti, oggi ho il piacere di presentarvi l'azienda AURORA s.r.l. 
AURORA S.R.L. è un'azienda Italiana che si occupa da anni di integratori alimentari e omeopatia sviluppando in modo NATURALE nuove formulazioni funzionali.
Aurora s.r.l. produce e vende al dettaglio e all'ingrosso integratori e prodotti omeopatici.

L'azienda produce SOLO prodotti omeopatici che non danno nessun fastidio e effetti indesiderati a differenza dei medicinali, sono creati con prodotti minerali e vegetali.

Vi elenco gli integratori alimentari :
Per la gravidanza - per il sonno - per lo stress - per l'igiene orale - per le difese immunitarie - per il colesterolo - per le vie respiratorie sia adulti che bambini - per la prostata

Ora vi mostrerò dei campioni che l'azienda AURORA S.R.L. ha voluto omaggiarmi





Mi ha inviato 2 Integratori alimentari 1 adulti e 1 bambini...ora ve li mostrerò in più dettagli.....





TUXIL Integratore alimentare per le vie respiratorie 

L'Integratore Alimentare grazie all’azione combinata della propoli e di piante dalle confermate proprietà balsamiche e antisettiche esplica un effetto protettivo sulle mucose delle vie respiratorie e un supporto efficace per favorire la funzionalità del sistema immunitario.

Si consiglia di assumere da una dose minima di 1-3 cucchiaini (pari a 10 g) fino a 3 cucchiai (pari a 30g) al giorno da soli o diluiti con una bevanda calda.

Componenti: Miele di acacia, antispasmodico, emolliente - Propoli, balsamico e antisettico - Althaea officinalis, decongestionante, espettorante - Drosera rotundifolia, tossifuga - Lavandula, balsamica e rinfrescante - Malva sylvestris, emolliente e lenitivo - Thymus vulgaris, balsamico e rinfrescante - Pimpinella anisum, balsamiche e rinfrescanti - Fruttosio, dolcificante naturale - Rame gluconato, antispastico.




Tuxil baby Integratore alimentare per le vie respiratorie per bambini


E’ un integratore alimentare a base di estratti vegetali selezionati; il contenuto in foglie e fiori di Malva, sommità di Timo, pianta fiorita di Drosera e frutti di Anice favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali. Il contenuto in radici di Echinacea angustifolia favorisce le naturali difese dell’organismo.

Agitare prima dell’uso, si consiglia l’assunzione di due cucchiaini dosatori di prodotto 3 volte al giorno (pari a 18 ml).







Andando sul loro sito web AURORA S.R.L. potete curiosare fra tantissimi prodotti e trovare quello giusto per ogni esigenza... ma non solo potete acquistarli comodamente e riceverli a casa.
Vi consiglio questi prodotti naturali e no medicinali, io li preferisco così perchè non ci sono effetti indesiderati sia per noi ma soprattutto per i nostri piccolini.


Ringrazio AURORA S.R.L. per avermi dato la possibilità di conoscere i suoi ottimi prodotti,alla prossima.












Nessun commento:

Posta un commento