Visualizzazioni totali

venerdì 11 dicembre 2015

Tester FAIRY PLATINUM per TRND


                         FAIRY PLATINUM



Ciao a tutti, come già vi avevo anticipato in un altro post c'era sul sito TRND la candidatura per diventare tester di FAIRY PLATINUM.
Ebbene si... sono qui a scrivervi perchè sono stata scelta come tester e ho il piacere di condividere con voi questo progetto.




Mi è arrivato il kit contenente:

1 confezione di FAIRY PLATINUM 
30 mini-confezioni di FAIRY PLATINUM

Mi sono messa subito all'opera cogliendo l'occasione della festa di compleanno di mia mamma così da poter parlare di FAIRY PLATINUM e distribuendo le mini-confezioni.

Ora ne vorrei parlare con voi...



FAIRY PLATINUM si prende cura sia della nostra stoviglia ma anche della lavastoviglie... e ora vi spiegherò il perchè.




Io come penso molti di voi prima di inserire i piatti, le posate ecc.. nella lavastoviglie li sciacquo ora con questo meraviglioso prodotto non c'è più bisogno di farlo e questo ci farà guadagnare sia tempo che inutile spreco di acqua .
Grazie alla sua formula 3in1 GARANTISCE un'azione pulente, brillante e grassante.
Dal 1° lavaggio rimuovo lo sporco ostinato, ma come vi dicevo non  è solo ottimo con le nostre stoviglie ma aiuta ad eliminare la formazione di grasso della nostra lavastoviglie.

Io quando ci sono per esempio dei bicchieri che ovviamente non hanno uno "porco" ostinato faccio i cicli brevi di lavaggio e FAIRY PLATINUM è ideale per i cicli brevi!!




Utilizzarlo è semplicissimo basta mettere la capsula nell'apposita vaschetta ed avviare normalmente il lavaggio desiderato, vi posto la foto..


Oppure potete porre la cap nel cestello delle posate e selezionate il lavaggio senza pre-lavaggio !

Ragazze sono molto entusiasta di essere stata scelta come tester di questo meraviglioso prodotto perchè io tutti i giorni uso la lavastoviglie e fino ad ora non avevo trovato un prodotto che mi soddisfava pienamente! ma grazie a FAIRY PLATINUM ho trovato il metodo sia per risparmiare tempo nel sciacquarli che trovare le stoviglie pulitissime e brillanti!!!!

Grazie a TRND per avermi dato la possibilità di tutto ciò! per chi non è ancora iscritto su TRND potete scrivermi la email e vi invito oppure registrandovi direttamente sul loro sito..

A presto con un nuovo post su FAIRY PLATINUM





Nessun commento:

Posta un commento