Visualizzazioni totali

martedì 14 giugno 2016

SELF-DIAGNOSTICS test diagnostici comodamente da casa






Ciao a tutti sono stata assente per un bel pò di giorni, non stò bene di salute nei prossimi mesi vi aggiornerò i progressi.

Ma oggi il mio blog ha il piacere di ospitare SELF-DIAGNOSTICS, che si occupa di test diagnostici, dal quale ci dà la possibilità di fare comodamente da casa in modo rapido e conveniente i test come :

TEST MEDICI
TEST DROGA
ALCOOL TEST 
TEST GRAVIDANZA E OVULAZIONE

Ora ve ne mostro alcuni....


TEST OVULAZIONE  ONE STEP

Test di ovulazione hLH 30 mIU/ml Monofase - 20 test a striscia


Facile, veloce, affidabile


Test diagnostico in vitro per uso privato per la rilevazione di hLH in campioni di urina umana.
Molte coppie decidono di formare una famiglia. Tuttavia, ciò potrebbe necessitare di molto temo. Quando si pianifica una famiglia, il tempo è una cosa molto importante. Il periodo fertile potrebbe essere limitato a 3-6 giorni prima e 1 giorno dopo l’ovulazione. Tuttavia, un’esatta determinazione dell’ovulazione è cruciale quando si cerca di avere figli. Il nostro test di ovulazione ha una sensibilità diagnostica del > 99% e una specificità diagnostica del > 97% dando risultati affidabili e precisi. 

A differenza di altri test in commercio, il nostro test a striscia è largo 4 mm, semplificando la manipolazione e la procedura del test, così come la lettura dei risultati.

Questo test di ovulazione può essere usato facilmente a casa.



Test antidroga Drug-Detect Nicotina (Cotinina) - 10 test a striscia

Il test antidroga Drug-Detect Cotinina è un test rapido per Cotinina a cassetta ad alta qualità.

Questo Test Rapido Antidroga può essere eseguito facilmente anche a casa.



Test di gravidanza hcg (Test alta sensibilità) 10 mIU/ml Monofase – 20 test a striscia


Facile, veloce, affidabile

Test diagnostico in vitro per uso privato per la rilevazione di hCG in campioni di urina umana.

Pochi risultati dei test sono attesi con molta ansia come quelli del test di gravidanza. Perciò, un test facile da utilizzare e dei risultati veloci ed affidabili sono molto importanti. I nostri test di gravidanza hanno una sensibilità diagnostica del > 99% e una specificità diagnostica del > 99% dando, così, risultati affidabile e precisi. 

A differenza di altri test in commercio, il nostro test a striscia è largo 4 mm, semplificando la manipolazione e la procedura del test, così come la lettura dei risultati. 

Questo test di gravidanza può essere usato facilmente a casa.




Strisce urinarie Mission 10 U - 100 test a striscia

Parametri: bilirubina, sangue, glucosio, corpi chetonici, leucociti, nitrito, valore pH, proteina, peso specifico, urobilinogeno


Ma non finisce qui sul loro sito web CLICCANDO QUI potete visionare e acquistare tantissimi test diagnostici e farli comodamente da casa.

Grazie e a presto.














Nessun commento:

Posta un commento