Visualizzazioni totali

mercoledì 27 aprile 2016

SADES Tastiera illuminata


















Tastiera SADES, illuminata venduta da Gaming World, arrivata puntualissima entro la data prevista da Amazon, arrivata ben sigillata nella confezione originale come si vede in foto.

Nella confezione troviamo: 
1 TASTIERA SADES
1 MANUALE D'ISTRUZIONI


A primo impatto noto che questa tastiera a differenza di altre è molto sottile, realizzata con ottimi materiali, la base è in metallo nero come i tasti,  altra cosa molto ha i tasti concavi che sono molto comodi per scrivere, giocare ....
Ha inoltre il filo USB per collegarla al pc intrecciato, che dura molto di più rispetto a quelli normali.
Ora vediamola collegata...


 

L'ho collegata facilmente alla porta USB del mio pc e l'ha riconosciuta subito, è molto bella a 7 colori, se non la vogliamo molto illuminata la possiamo regolare + o - cliccando semplicemente su Fn+ESC , ma non solo la regoliamo se la vogliamo maggiore o minore l'illuminazione ma la possiamo anche spegnere.

Inoltre se non la utilizziamo non c'è nessun problema, dopo 10 minuti di inutilizzo si spegne in automatico, per riattivarla basta cliccare un tasto qualunque.


La tastiera ha 104 tasti standard , molto silenziosi nel premerli e sensibili, perfetti e molto veloci nel trascrivere, inoltre sono removibili se vogliamo sostituirli lo possiamo fare.
Ha 13 tasti dal quale possono fare la funzione di più combinazioni .


Vi posto la foto della tastiera guardandola sotto, per farvi vedere che ha 5 gommini anti scivolo per far si che mentre è sul piano si mantiene ben salda.

Molto importante anche che a differenza di molte altre tastiere che premendo più tasti si bloccano, questa tastiera ha l'ANTI-GHOSTING  molto importante.

Le dimensioni sono : 49x21x5 cm.

E' compatibile con Win7, Win8, WinXp, Linux, Windows Vista, Windows 2000.

Consigliatissima la trovo molto comoda, l'ho collegata e non l'ho più tolta la trovo comodissima a scrivere.

Ho ricevuto e/o acquistato questo prodotto in cambio di una recensione onesta e sincera.

La potete trovare cliccando qui


Venduta da GAMING WORLD cliccando qui potete visionare la loro vetrina virtuale












Nessun commento:

Posta un commento