Visualizzazioni totali

giovedì 7 luglio 2016

LA LUMACA allevamento di lumache e cosmetici a base di bava di lumaca


Oggi ritorno sul mio blog con un'azienda per me meravigliosa ed ho il piacere di farla conoscere anche a voi.
Si tratta dell'azienda LA LUMACA , ora vi parlerò di cosa si occupano anche se con il loro nome l'avrete già intuito e vi mostrerò il prodotto che l'azienda ha voluto gentilmente donarmi.

La Lumaca di Ambra Cantoni da 17 anni si occupa di allevamento di lumache per riproduzione e gastronomia. E' l'azienda più grande del centro Italia e si occupa di vendita di lumache  a privati e rivenditori, ristoranti, sagre, negozi con consegna in 24h. 
Inoltre offre consulenza, installazione e formazione attraverso corsi professionali di elicicoltura presso la loro struttura, sull'apertura di un impianto di allevamento
L'azienda "La Lumaca" pone molta attenzione alla qualità del prodotto commercializzando cosmetici a base di bava di lumaca ideali per la bellezza e la salute del proprio corpo. 


VENDITA DI LUMACHE




Le lumache sono disponibili sia da riproduzione che da gastronomia. Grazie al metodo di spurgatura e conservazione con le quali vengono curate, l'azienda garantisce la fornitura del prodotto vivo in tutte le stagioni dell'anno.

La vendita viene effettuata al dettaglio o all'ingrossoprivati e ristorantirivenditori,negozisagreallevatori ed eventi in genere, con un servizio di spedizione lampo di max 24h in tutta Italia. Le lumache verranno racchiuse in sacchi di rete di tutte le dimensioni e recapitate direttamente a casa nostra.

         I COSMETICI
L'azienda "La Lumaca" estrae la bava delle lumache per le sue proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti, impiegandola nella cosmesi per la produzione di creme di lumache e sieri in collaborazione con Helix Extra.
Le proprietà curative di questa sostanza naturale sono tra le migliori per la cura e la rigenerazione della pelle e consentono un ampio raggio di impiego.
Contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo di invecchiamento, garantendo idratazione e migliorando l'elasticità della pelle stessa.

La bava delle  lumache, insieme ad altri ingredienti come l'olio di argan o l'aloe vera, è impiegata per le seguenti linee di prodotti:
antirughe, anticellulite, antimacchie, cicatrici, smagliaturepost-chirurgiaverruche,segni dell'acne.
Ora vi mostro il cosmetico che l'azienda gentilmente ha voluto donarmi per testarla...
 





















Helix extra siero di Lumaca, CREMA VISO E CORPO.

Grazie all'estratto naturale di bava di lumaca, questa crema contrasta attivamente gli inestetismi della pelle rigenerandola in profondità.
 Coadiuvante nel trattamento di: cicatrici, macchie, rughe e smagliature. 

L'olio di Argan e l'olio di mandorle aiutano a mantenere la pelle nutrita e idratata.
Davvero ottima di rapito assorbimento e non rimane unta sulla pelle, io la sto trattando sulle mie smagliature dovute alla gravidanza, la mia pelle risulta molto più elastica ed idratata.
Potete trovare tutti i COSMETICI BAVA DI LUMACA CLICCANDO QUI 


Potete trovare altre informazioni visitando le loro pagine 










Nessun commento:

Posta un commento