Visualizzazioni totali

giovedì 23 giugno 2016

FotoLibro con Saal Digital

Oggi è il tempo di ospitare sul mio blog aziende meravigliose, ed ora è il tempo dell'azienda che non possiamo farne a meno per immortalare i momenti più belli..... si tratta di SAAL DIGITAL che si occupa di creare prodotti fotografici di alta qualità comodamente da casa....

Io ho voluto creare un Foto Libro della mia bimba dalla nascita sino al 3° compleanno... che ora vi mostrerò.


                                                   Questa è la copertina .... 


                                                                        fronte/retro...

E' facilissimo creare tutto ciò.. basta scaricare il loro software e potete creare tutto ciò, acquistarlo direttamente con un clic.
Si può scegliere tutto dal materiale per la copertina, numero di pagine,grandezza,poter modificare le immagini, poterle fare lucide o opache ecc.......
Questo è un foto libro, con copertina imbottita con immagine e l'interno le immagini opache.


Questo è l'interno....

Saal Digital ci dà la possibilità di creare non solo foto libri ma anche.... poster, foto, biglietti e cartoline, fotoquaderno, fotoquadri, fotocalendari, fineArt..

Ottima qualità e tempi di consegna brevi....io sono rimasta soddisfattissima....

Non vi resta che andare sul loro sito web http://www.saal-digital.it/ e scegliere il prodotto che vi interessa comodamente da casa e con un click.

Grazie e alla prossima

SITO WEB 


PAGINA FACEBOOK 


Nessun commento:

Posta un commento