Visualizzazioni totali

lunedì 11 aprile 2016

Lanterna a Led richiudibile


Prima di tutto parto dicendo che questa LANTERNA a LED RICHIUDIBILE venduta da GRAND MONKEY-IT, è arrivata puntualissima nei tempi previsti da Amazon.
E' arrivata perfetta, in scatola ben sigillata .




La mia prima impressione positiva di questa lampada è sia la qualità del materiale che è del livello di quello che usano i militari e quindi ottimo, resistente all'acqua e la si può utilizzare in qualsiasi condizione climatica.
La seconda impressione sempre positiva è che è poco ingombrante, a differenza di altre lampade che occupano tantissimo spazio sia che la dobbiamo usare e sia che non la usiamo, invece questa lampada è a scomparsa, quando non usata possiamo ridurre le dimensioni, basta ad una spinta.



Per utilizzarla basta inserire svitando il tappo inferiore, inserendo 3 batterie AA, è compatibile anche con quelle ricaricabili (le batterie le dobbiamo mettere noi non son incluse ma in ogni casa sono disponibili sono le normali stilo).


Basta tirarla su ed ecco che esce la meravigliosa lampada, composta da 30 LED, che ci consentono una lunga durata della batteria.
Ha due manglie/gancio dove possiamo appenderla, mantenere con facilità.


E' super luminosa, i led sono perfetti illuminano benissimo.
La terza impressione positiva è che a differenza di altre lampade che mentre siamo in campeggio o ovunque al buio dobbiamo andare alla ricerca del pulsante o senza dover accendere l'accendino o il fiammifero, questa lampada è eccezionale basta tirarla su e si accende e mentre la spingiamo giù si spegne in automatico e consente di occupare meno spazio.

Soddisfatta da questa lampada la potete utilizzare ovunque, in situazioni di emergenza, in giardino, in campeggio ovunque.
Merita 5 stelline.

La potete trovare cliccando qui



Cliccando qui troverete la vetrina virtuale di GRAND MONKEY-IT






Nessun commento:

Posta un commento