Visualizzazioni totali

martedì 29 settembre 2015

2° Collaborazione con ANYLOCK

Rieccomi qui... un paio di mesi fà vi parlai di un nuovo sistema innovativo specialmente per me per sigillare i sacchetti.... eccomi con questa meravigliosa azienda una 2° collaborazione.
Oggi vi ri-presento ANYLOCK per chi si è perso il mio post e ai nuovi iscritti, ve lo presento... buona lettura.

ANYLOCK è un innovativo sistema brevettato per la chiusura dei sacchetti che permette di sigillare la freschezza mantenendo intatta la qualità dei cibi, che rimarranno così fragranti, fino a 5 volte più a lungo!

Le barre sono coloratissime e di 3 diverse dimensioni: utilizzarle diventa dunque oltre che utile anche divertente.
ANYLOCK è uno strumento così efficace che una volta provato diventa indispensabile in ogni cucina: consente infatti di sigillare alla perfezione i sacchetti di tutte le misure.
Il kit da noi proposto ne contiene 16 in due diverse misure, con e senza manico. I sigilla sacchetti consentono di chiudere facilmente qualsiasi sacchetto di plastica rimasto aperto, come quelli di insalata, pane, patatine, riso, frutta e verdura e molto altro.

La dispensa sarà finalmente ordinata e pulita grazie ad ANYLOCK: ogni cosa al suo posto, correttamente conservata, e non ci saranno più pasta, patatine, caramelle o cereali dappertutto.

Utilizzare le barre ANYLOCK è veloce, pratico e comodo e si possono comodamente lavare in lavastoviglie dopo l’uso.


L'azienda ANYLOCK ha voluto gentilmente mandarmi una confezione con 3 barre per la chiusura dei sacchetti.....


1 Grande
1 Medio
1 Piccolo


Nella mia dispensa è indispensabile ...


Facilissimo da usare, basta piegare la bustina e infilare la barra.....

Facilissimo vero? Addio a pasta sparsa nella nostra dispensa, i pacchi delle patatine aperte che perdono della fragranza ecc...... tutto ciò che prima ci dava enorme fastidio nella nostra dispensa grazie ad ANYLOCK tutto è possibile.



Vi allego un video così potete visionare la facilità nell'usarlo e scoprire utilizzandolo i suoi meravigliosi risultati.

Ragazze io lo uso tantissimo, già dalla prima volta che ho utilizzato ANYLOCK vedo la mia dispensa bella ordinata e senza pasta,riso,arachidi ecc... sparsi ovunque.....
ma io lo uso anche quando esco, avendo una bimba nella borsa ho sempre qualcosa da sgranocchiare ma poi rimanevano sempre aperti e sparse nella borsa, ma ora usandolo addio problema.


Vi posto come sempre i link giù così con un semplice clic raggiungete la loro pagina facebook e il sito per comprarli, Grazie e alla prossima.





Nessun commento:

Posta un commento