Visualizzazioni totali

lunedì 14 marzo 2016

Senhai Camera Accessori


Cercavo su internet qualche accessorio per la mia fotocamera e girovagando su Amazon ho trovato questa azienda SENHAI che vendeva un kit di articoli molto convenienti e utili.


Arrivato in tempi brevissimi come già stimato sul sito Amazon, è arrivata un pacco contenente una grande busta con all'interno gli articoli imbustati singolarmente come vedrete in foto.

Gli articoli che comprende questo kit sono:

 fascia toracica 
cinturino per la testa 
1 maniglia galleggiante presa 
1 monopiede 
2  fibbia J-Hook 
1 ventosa adattatore Camera 
4  viti 

                                       Ora ve li mostrerò più dettagliatamente:













  • HEAD STRAP: Capo Strap + le Viti, la cinghia testa regolabile è compatibile con tutti i formati telecamere . Consente di utilizzare la fotocamera  sulla testa o casco per registrare quelli davanti a noi.






  • Nuovo impermeabile GRIP FLOATY: Tenere la fotocamera a galla in acqua e il colore giallo brillante è facilmente spotted.It viene fornito con moschettone per farvi facilmente carrying.The tappo sul fondo del bobber può essere svitato per rivelare un vano neutro in cui le piccole gli elementi possono essere memorizzati. In alternativa è possibile aggiungere acqua al vano in modo che il bobber può raggiungere neutro sott'acqua galleggiabilità.


  • CHEST STRAP: cintura toracica + J-Hook Fibbia + vite lunga Bolt, al torace montare cablaggio e la superficie J-Hook, aiuta la fotocamera Gopro per avere una ripresa e la registrazione costantemente sul petto.



  • AUTO supporto di aspirazione: auto Supporto di aspirazione + adattatore + vite.La tiene ferma in auto per la registrazione.



  • MONOPIEDI: Può essere ruotato in qualsiasi angolazione. testa orientabile e viti pollice serrature regolabili per l'angolo più riprese con 180 gradi di lunghezza position.Folded: 200mm, lunghezza estesa: 500mm.


Ottimo questo KIT sia come materiale usato per realizzarli che come prezzo, in questo kit non manca nulla, vi consiglio di comprarlo se siete interessati ad acquistare qualche accessorio, in questo kit troverete tutto quello che vi serve.

Merita 5 stelline.

Vi posto il link per acquistarlo


E la vetrina virtuale SENHAI per visionare tanti articoli che vendono





Nessun commento:

Posta un commento