Visualizzazioni totali

mercoledì 2 novembre 2016

Caffè.com Ottimo caffè e spedizione sempre gratuita


Ciao a tutti, oggi il mio post non è di una recensione da collaborazione, ma volevo parlarvi di un acquisto di cialde compatibili sul sito CAFFé.COM  che vende i prodotti compatibili Tiziano Bonini http://www.caffebonini.it/

Le ho acquistate sul loro sito con SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA e non è da tutti offrire questo servizio, le ho provate e trovandole ottime ho voluto condividere con voi questo acquisto .

Caffè.com è gestito da Caffè Bonini s.r.l.con sede a Firenze.
L' impegno unito alla passione per il caffè e la valutazione attenta del mercato ha permesso di poter commercializzare i prodotti a prezzi molto competitivi, garantendo qualità, ottimo servizio e puntualità nelle consegne.

Per i loro prodotti utilizzano le miscele dei migliori chicchi di caffè, cercando di assecondare il gusto del consumatore in tutte le sfaccettature.
 Per ottenere questi elevati standard di qualità, i titolari controllano personalmente tutti i passaggi della produzione dei prodotti, in modo tale da offrire sempre il massimo ai clienti.

Caffe.com distribuisce i propri prodotti a tutti coloro che vogliono soddisfare la propria voglia di caffè con un occhio rivolto alla qualità e al giusto prezzo.

Il catalogo prodotti è ricco di offerte interessanti che variano dalle cialde e capsule per il caffè (sia miscele classiche che aromatizzate), tisane, the compatibili con le più importanti macchine da caffè.

Tra i  prodotti trovate anche il caffè in polvere e le cialde per la moca.

                                              Ora vi mostro il mio acquisto:



1 CONFEZIONE DI CIALDE DA 10 PEZZI DECAFFEINATO

1 CONFEZIONE DI CIALDE DA 10 PEZZI GINSENG

1 CONFEZIONE DA 10 CIALDE INTENSO

Ho acquistato queste cialde per la mia Bialetti Mokona, ma si possono utilizzare anche per la Tazzona.

Andando sul loro sito    troverete il caffè giusto per ogni tipo di macchina da caffè 


Ora vi mostro le mie cialde più nel dettagliato :

                                          Cialde Caffè Compatibili Intenso



                                   La miscela dal gusto più forte e dall'aroma penetrante e consistente per un break pieno di energia.


                               Cialde Bevande Compatibili Ginseng



Il vigore del Ginseng abbinato all'inconfondibile e tradizionale aroma di caffè

                                     Cialde Caffè Compatibili Decaffeinato



Per chi non vuole rinunciare al piacere del caffè con una miscela in perfetto equilibrio tra gusto e leggerezza.


Sono davvero ottime, ho acquistato il set da 10 cialde per provarle tanto la spedizione era gratuita, ma tornerò ad acquistare le confezioni grandi perchè il caffè è ottimo e poi il rapporto qualità prezzo è fenomenale.
Vi posto i link di questa azienda.











1 commento: