Visualizzazioni totali

mercoledì 11 maggio 2016

Archeer videocamera wi-fi visione giorno e notte


Questa fantastica videocamera è arrivata puntualissima, nello scatolo ben protetta come vi mostro in foto.


Nello scatolo troviamo:

1 Videocamera
1 manuale
1 antenna wi-fi
1 alimentatore da 100 a 240V
1 confezione di viti per fissarla al muro
1 cavo di rete
1 staffa 
1 adattatore europeo

Se state cercando una videocamera, ottima, di facile installazione è quella giusta!



Ottima videocamera, dal design moderno color grigio e nero, è unica come videocamera, ottime prestazioni, per installarla è semplicissimo, basta collegare alla videocamera l'alimentatore e collegare o l'antenna wi-fi o il cavo al modem, per regolarla, visionare il tutto basta scaricare sul cellulare/smartphone, tablet o pc l'applicazione MIPC, poi è tutto facile...

 


Ci permette di visionare in comodità dal nostro smartphone, quello che succede in casa mentre andiamo a lavoro o in vacanza, ma non solo possiamo monitorare i nostri piccoli da una stanza all'altra, infatti ci permette di vedere anche al buio ha 12 LED per la visione notturna e per questo ci permette di vedere molto chiaramente fino a 10 metri.
Possiamo anche registrare mentre siamo fuori, basta inserire una scheda micro SD fino a 32 giga e potremo vedere quello che è successo nella nostra assenza.
Ha la rotazione a 320°, 3 zoom digitale, ha incorporato sia il microfono che l'altoparlante possiamo parlare e ascoltare tranquillamente.
Ha la predisposizione Allarme, ci avverte sul dispositivo al quale l'abbiamo installata e scatta una foto quando avverte un movimento.


Ottima videocamera, consigliatissima io la trovo eccezionale, ha tante caratteristiche e son tutte ottime, la qualità è ottima e il prezzo è ragionevole per questa videocamera.

Ho ricevuto e/o acquistato a prezzo scontato in cambio di una recensione onesta e sincera.

La potete trovare cliccando qui


venduta da Archeer-it cliccando qui visionerete la loro vetrina virtuale


Grazie e alla prossima.








Nessun commento:

Posta un commento