Visualizzazioni totali

martedì 24 maggio 2016

Tester DOVE DERMASPA per Detto fra noi




Sono stata scelta sul sito DETTO FRA NOI per testare il nuovo Dove DermaSpa.
Ho ricevuto come vedete in foto 
1 confezione di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 200 ml e da distribuire ai miei amici :
30 campioni di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 10 ml
30 brochure informative Dove DermaSpa
Schede per la ricerca di mercato

Ho aperto il pacco e sono rimasta contentissima di vedere e poter provare questa lozione corpo.


Dove DermaSpa è la nuova linea Dove che offre n nutrimento e idratazione, sono disponibili in 3 linee  Youthful Vitality, Uplifted+ e quella ricevuta nel progetto  Goodness3 .





Queste lozioni sono con tecnologia Cell Moisturisers, che trasforma la nostra cura quotidiana in un vero e proprio rituale di bellezza per la nostra pelle proprio come in una SPA.
La tecnologia Cell-Moisturisers è brevettata e generalmente utilizzata in prodotti per la cura del viso. Essa contiene agenti idratanti derivati da oli naturali. Il Cell-Moisturisers ripristina il bilancio di idratazione della pelle per aiutare a proteggere e rafforzare la barriera naturale della pelle. Una pelle sana rimane idratata più a lungo ed ha quindi un aspetto più morbido, liscio, giovane e bello.

Davvero ottima sia io che l'ho provata e i miei amici al quale l'ho distribuita, sono rimasti contentissimi di questa lozione.



Nessun commento:

Posta un commento