Visualizzazioni totali

lunedì 27 febbraio 2017

Padgene Orologio braccialetto Fitness Bluetooth


Arrivato in una scatola ben sigillata, all'interno l'orologio braccialetto Fitness ben chiuso in una bustina di protezione, spedito da Amazon arrivato puntuale come prefissato nel momento dell'ordine.


Nella confezione troviamo :
L'orologio fitness
1 cavo USB
1 Manuale

Arrivato già con un pò di carica quindi si può già utilizzare appena arriva, è un ottimo orologio ma non solo... 
Bellissimo design, tasto touch Screen e resistente ai graffi , io ho scelto il colore bianco ma è disponibile in 5 varianti colori.

 

Illuminazione a Led, questo bracciale orologio Fitness è eccezionale, non solo svolge le azioni classiche di un orologio ma molto di più... prima di tutto la sveglia con la vibrazione, il display lo possiamo modificare in automatico e manuale orizzontale o verticale.
Svolge tante funzioni per essere un orologio come: contapassi, distanza, monitoraggio del nostro battito cardiaco , calorie, monitoraggio del sonno, le notifiche delle chiamate e dei messaggi e quelle delle App come Twitter,Facebook, Whatsapp, la data, sveglia, il livello batteria, musica, fotocamera, impostazioni, trova telefono.
Per ricaricarlo è semplicissimo basta collegarlo con l'apposito carica batteria USB come si vede in foto.

 

Il rilevatore del monitoraggio dei battiti cardiaci è dalla parte interna dell'orologio e quando è in funzione si vede una lucina verde come vi mostro in foto.

 


Per configurarlo è facilissimo basta scaricare l'applicazione JYOU la lingua è in inglese sullo smartphone come  iPhone7/6s/6/5s/5/4S o superiore, IOS 10 o superiore, Android 4.4 o superiore....
Io lo utilizzo ogni giorno anche immergendolo nell'acqua e va alla perfezione.

Lo potete trovare cliccando qui









Nessun commento:

Posta un commento