Visualizzazioni totali

martedì 16 febbraio 2016

ENAILSTORE 1TOUCH SOAK OFF



Ciao a tutti, come già saprete ultimamente ho fatto il mio 4° acquisto sul sito ENAILSTORE, troverete su questo LINK il mio acquisto e vorrei rendere partecipi delle mie mani "perfette" in un solo passaggio....
ora vi mostrerò come tutto ciò è possibile.

Il 1TOUCH soak off racchiude in un solo prodotto base, colore e sigillante finale.


Ecco i prodotti usati
come potete notare solo 2 prodotti EnailStore, ma è facoltativo usare il primer....



Ho opacizzato leggermente l'unghia con un buffer e applicato uno strato leggero di primer e l'ho lasciato asciugare all'aria, ma non è necessario usarlo io per una maggiore durata l'ho messo..

Ecco lo smalto semi-permanente che ho scelto.....
1Touch Soak Off  Rosa Peonia 
                                                                                                                 lo trovate CLICCANDO QUI


Ho steso una sottile passata di 1 TOUCH Soak Off e ho messo in lampada per 120 secondi...
dopo ho fatto una 2° passata e ho re-inserito per altri 120 secondi.....


E.....

Il gioco è fatto!!!!

Mani sempre perfette in un solo prodotto ...


Ragazze è meraviglioso vero?
io sono rimasta davvero contenta perchè non c'è stato bisogno di passare base, finitura,colore,limare,sgrassare.....
In 5 minuti le nostre mani sono perfette con una brillantezza unica e la durata non è inferiore... per 3 settimane avremo le mani perfette.

Sul loro sito ENAILSTORE potete trovare ben 49  1TOUCH Soak Off... per scegliere il colore che più vi piace e che vi si addice...
vi posto il link CLICCANDO QUI così potete vederli subito.

Spero che vi è piaciuta questo nuovo post... presto ve ne farò altri perchè ormai grazie ad EnailStore ho sempre il desiderio di avere delle mani in ordine e perfette senza più aver bisogno di estetista e spendere per farmeli fare, sul loro sito web potete acquistare come me i loro prodotti e avere ottima qualità ad un prezzo davvero conveniente.

Grazie ancora e alla prossima.









Nessun commento:

Posta un commento