Visualizzazioni totali

venerdì 3 febbraio 2017

Pomata Albero del TE

Buon pomeriggio, oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog, LA POMATA ALBERO DEL TE.


Ho avuto il piacere di provare questa ottima pomata o ungento che prima non conoscevo infatti sul mercato italiano è presente solo l'olio dell'albero del te.

La pomata dell'albero del tè contiene olio essenziale che deriva dalla pianta della Melaleuca alternifolia, nota anche come pianta del Tè o tea tree. L’albero cresce spontaneamente in Australia, in particolare nella zona del Nuovo Galles del Sud, a ridosso di ruscelli e paludi. L’olio essenziale lo si estrae dalla lavorazione delle foglie della pianta. È un prodotto utile sia per la cosmesi, ma anche come antisettico e antibatterico. Il suo utilizzo esterno può debellare molti virus, batteri e funghi favorendo il nostro benessere.

Le sue caratteristiche:

Albero del thè: pianta medicinale usata principalmente sotto forma di olio essenziale indicata soprattutto in caso di micosi dei piedi grazie ad un forte effetto antimicotico.

Effetti albero del tè: Antimicotico (attivo ad esempio contro il fungo Candida albicans), batteriostatico, antiacneico, antisettico, cicatrizzante
Indicazioni albero del tè: Micosi dei piedi, (piede dell'atleta), micosi delle unghie (onicomicosi), candidosi (micosi vaginali), acne, punture di insetti, piaghe (tagli,…).

Effetti collaterali: Nessuno, si può impiegare immediatamente, mentre  per la maggior parte degli oli essenziali non si possono usare puri, possono provocare lievi bruciature della pelle e casi di allergia, sono da usare soltanto diluiti.



Davvero un'ottima pomata o ungento del tutto naturale la potete trovare e acquistare cliccando QUI .

Vi consiglio di visitare il sito di questa ottima pomata e potete acquistarla comodamente con un click.


Grazie e alla prossima




Nessun commento:

Posta un commento