Visualizzazioni totali

venerdì 1 aprile 2016

Luxebell Termometro digitale da cucina



Venduto da Simple Tek, Luxebell Termometro digitale con sonda da cucina.

Arrivato in perfetta data stabilita su Amazon, la confezione accurata nei dettagli, all'interno troviamo il termometro ben confezionato come si vede in foto.





Quando si cucina a volte non riusciamo a comprendere bene la cottura interna, a volte o è troppo cotta o cruda e a volte bruciamo i nostri cibi.
Grazie a questo termometro Luxebell possiamo dire addio a cibi crudi o bruciati, è facilissimo da usare ha la sonda pieghevole, ha il tasto on-off per accendere e spegnere, ha anche il tasto per misurare in °C o °F.

Il suo display come si vede in foto è a cristalli liquidi e dà perfettamente i risultati della temperatura in pochi secondi.

Prima di aprire la sonda basta tener premuto il tasto HOLD in modo che si terrà la lettura della temperatura ottenuta sino a quando non si preme di nuovo.

Nella confezione non sono presenti le batterie, ma sono le classiche AAA facilissime da trovare in casa.

Ho trovato questo termometro davvero eccezionale, ottimo per la carne, cibo in generale, liquidi e utilissimo anche quando cuciniamo all'aperto al barbecue, senza più aver paura di bruciarla o trovarla cruda internamente, poi sono rimasta molto contenta che sullo scatolo  (retro) è raffigurato la temperatura giusta nel cucinare i cibi. Molto utile.


Su questo link troverete Luxebell termometro digitale da cucina


venduto da Simple Tek, a questo link potete visionare la loro vetrina virtuale




Nessun commento:

Posta un commento