Visualizzazioni totali

domenica 20 dicembre 2015

ENAILSTORE



Ciao a tutti, come già saprete ho acquistato su ENAILSTORE recentemente CLICCANDO QUI potrete vedere il mio 3° acquisto.

Oggi vi vorrei far conoscere questo meraviglioso prodotto!


                                                   

                                                     strip off remover e wraps remover


Avevo usato sulle mie unghie lo smalto semipermanente CLICCANDO A QUESTO POST e dopo tanto tempo dovevo rimuoverlo per usare un'altro colore... di solito usa la lima per eliminare tutto lo smalto semipermanente ma ora ho acquistato questi 2 magnifici prodotti e ora vi mostrerò e vi dirò il perchè di questa mia scelta...

Ho usato  strip off remover che potrete trovare CLICCANDO QUI e  wraps remover  che potrete trovare CLICCANDO QUI ....





Il liquido STRIP OFF dissolve completamente il prodotto in pochissimi minuti. 
La sua formula non è assolutamente invasiva per l’unghia naturale.

Wraps remover per rimuovere con facilità lo smalto semi-permanente,proteggendo la pelle dal contatto con il liquido.

E' facilissimo usarli ora vi mostrerò come ....


Ho messo una piccola quantità di liquido sul wraps remover e coperto la mia unghia ovviamente ho fatto combaciare il quadrato di cotone perfettamente sulla mia unghia perchè è li che cntiene il liquido...


Avvolto nella mia unghia e chiudendolo bene a pacchettino....

L'ho lasciato agire 10/15 minuti e ......



Ecco il risultato...

Comodissimo e molto facile i residui che rimangono li possiamo togliere con un bastoncino di legno.. 
le nostre unghie sono già pronte per una 2° colorazione....

Vi lascio i link del loro magnifico sito web ENAILSTORE dove potrete trovare tantissimi articoli e poter acquistare....

Alla prossima con un nuovo colore sulle mie unghie....


Nessun commento:

Posta un commento