Visualizzazioni totali

mercoledì 10 maggio 2017

Tester I Provenzali Linea Corpo Thalasso

Scelta come #tester da I Provenzali #tester_iprovenzali #Linea #Corpo#thalasso #IProvenzali 



























CREMA CORPO RIMODELLANTEAzione preventiva contro gli inestetismi della cellulite

Creata per un’efficace azione levigante e rimodellante della silhouette, aiutando a prevenire gli inestetismi della cellulite, come i cuscinetti adiposi e l’effetto buccia d’arancia.

GEL DRENANTE EFFETTO FREDDO

Azione Mirata Stimolante e Defaticante

Gel fresco a base di selezionati ingredienti di origine vegetale, per un effetto drenante che previene la comparsa di inestetismi cutanei legati alla fragilità capillare. Assorbimento rapido, non appiccica.

DERMO-OLIO MULTIATTIVO

Smagliature, cicatrici, colorito non uniforme, secchezza cutanea, invecchiamento cutaneo

Concentrato oleoso indicato anche per le pelli delicate e sensibili. Non unge, non macchia ed è a rapido assorbimento.











SALE DA BAGNO

Con Oli Essenziali Balsamici

I Sali da Bagno sono realizzati con Sale Marino proveniente dalla Sud della Sardegna ed arricchiti da sostanze provenienti dal mondo della Thalassoterapia, come i Sali di Magnesio, di Calcio e Carbonati. Effetto rivitalizzante.






FANGO CORPO


Effetto Rimodellanteellante

Fango corpo dalla consistenza morbida e cremosa e di facile applicazione. Non cola e non tira la pelle lasciandola morbida e vellutata.


SCRUB CORPO


Effetto Rimodellante
Un pregiato oleogel 100% di derivazione naturale a base di oli vegetali e sale marino della Sardegna con i suoi preziosi minerali come la Pietra Pomice, roccia di derivazione vulcanica dall’alto potere esfoliante.











CREMA URTO TONIFICANTE


Glutei Fianchi Cosce
Crema dal tocco vellutato, ideale per prevenire il rilassamento dei tessuti cutanei e donare idratazione, compattezza e tonicità a glutei, fianchi e cosce. Gli estratti di Kigelia Africana e Quillaja Saponaria a effetto tensore potenziano la formula.

CREMA URTO RICOMPATTANTE

Seno Interno Braccia
Crema soffice che dona elasticità e compattezza a seno e interno braccia, zone particolarmente predisposte al rilassamento cutaneo.






Sono ottimi davvero, come saprete ho partorito da 5 mesi, e da meno di un mese che testo questi prodotti e i risultati iniziano a vedersi, la pelle non è più secca come prima, glutei più tonici e il corpo più tonico e "levigato", continuerò a testarli e sicuramente li comprerò appena finiscono.

Nessun commento:

Posta un commento