Visualizzazioni totali

lunedì 11 aprile 2016

Portachiavi multiuso 8in1


Arriva in questa confezione come vedete in foto, questo portachiavi 8in1, venduto da berz3rker e arrivato nei tempi prefissati da Amazon.


Questo portachiavi a primo impatto note che il metallo usato alluminio è resistente e leggero, lo possiamo appendere con facilità le chiavi della macchina, di casa ma la cosa più bella è che grazie a questo portachiavi portiamo con noi un solo "oggetto"ma che ne contiene ben 8!


Le funzionalità che ci possono essere utili sono quelle che spesso non abbiamo a portata di mano mentre siamo fuori e in giro, ma grazie a questo portachiavi li avremo sempre con noi.
Ha la lama da taglio per tagliare ciò che vogliamo, fili,cavetti ecc...
Ha 3 diverse misure di cacciaviti, infatti ha quella più piccola che possiamo usare per le viti degli occhiali e poi ci sono altre e 2 più grandi.
La punta e ha pinzetta
Ha la lima per limare anche le unghie
Affina le unghie possiamo pulire il bordo delle unghie
il moschettone è quello facile da usare a sgancio rapido, non come quelli ad anello che è fastidioso da usare e ogni volta per attaccare e staccare chiavi e altri oggetti è un'impresa.


Consigliatissimo, meraviglioso da portare con se e in macchina perchè a volte siamo fuori per vacanza o altro e non possiamo portare tutto con noi ma grazie a questo portachiavi abbiamo un multiuso 8in1.

Lo potete trovare cliccando qui


venduto da berz3rker  potete visionare la loro vetrina virtuale cliccando qui










Nessun commento:

Posta un commento