Visualizzazioni totali

lunedì 11 aprile 2016

Foxhound torcia frontale a led potente


Questa Foxhound torcia frontale a led, è grandiosa, venduta da berz3rker, arrivata puntualissima nei tempi prefissati da Amazon.


Nella confezione troviamo:
1 LAMPADA FOXHOUND 
1 manuale





Questa lampada è leggerissima infatti pesa solo 50gr. la possiamo indossare frontale, la si può usare nei casi di emergenza, andando in bici, in campeggio, al mare ecc...
E' resistente agli urti è certificata ANSI-FL1 e impermeabile resistente a pioggia sempre certificata IPX6, resistente agli urti, alle temperature estreme -20/+50° ed è prodotta con materiali anti corrosione.
Ha la banda elastica molto comoda e leggera per la fronte, la possiamo regolare come vogliamo.
Possiamo regolare la luce in diversi tipi di inclinazione.


Funziona con 3 batterie AAA (mini stilo non incluse nella confezione) sono di facile montaggio non c'è bisogno di alcuno attrezzo e ho notato che lo scomparto dove si inseriscono le batterie ha una guaina per non far entrare la pioggia anche lì è resistente.
Ha 2 pulsanti che possiamo facilmente usare che servono 1 alla luce rossa e l'altro per la luce bianca dal quale possiamo scegliere 3 fasci di luce.



E' davvero potente come fascio di luce, raggiunge oltre i 100 metri, è facilissimo scegliere i fasci con dei semplici clic per la luce bianca in alta potenza,media potenza,bassa potenza e lampeggiante.
Invece per la luce rossa si può scegliere sempre con dei semplici clic in luce rossa e luce fissa e luce lampeggiante.

Ha un basso consumo, e la luce è garantita per oltre 120 ore.
Anche il LED è ad alta durata infatti è testato fino a 50000 ore.


La mia conclusione è che questa torcia frontale è ottima la luce che vedete è in una stanza buia e illumina benissimo, fà un punto di luce bello potente e poi allarga il fascio di luce, si vede benissimo, mio marito l'ha usata per la pesca e si è trovato bene .
Merita 5 stelline.

La potete trovare cliccando a questo link

venduta da berz3rker cliccando su questo link potete visionare la loro vetrina virtuale

Grazie e a presto



Nessun commento:

Posta un commento