Visualizzazioni totali

martedì 13 ottobre 2015

SELEXIR Naturale cura per la pelle sensibile



Ciao buon pomeriggio, oggi il mio blog ospiterà SELEXIR, Secchezza, arrossamenti, irritazioni, eruzioni cutanee e spesso anche eczema rendono la nostra pelle molto sensibile. 
Più frequentemente, la nostra pelle inizia a sviluppare i sintomi di diversi tipi di dermatite.
Specialmente sviluppato per le esigenze della pelle molto secca, sensibili e irritate, adatti come una cura estetica complementare per lieve a moderata eczema, il balsamo lenisce e nutre la pelle danneggiata. Rafforza la barriera naturale della pelle e fornisce la pelle con sostanze nutritive essenziali e umidità.
 Contenente solo ingredienti naturali il balsamo è versatile in uso e può anche essere applicato a pelle molto sensibile del bambino.





Prodotti per la cura della pelle sono basati su ingredienti 100% naturali. Lipidi ricchi e oli di alta qualità giocano un ruolo importante.

Ottimo prodotto specialmente per chi ha la pelle sensibile sopratutto ai nostri bimbi dai 2 mesi di vita quando la loro pelle è sensibile e noi dobbiamo fidarci dei prodotti da utilizzare su loro e questo è un prodotto di qui fidarsi è 100% naturale.

Vi posto i link così potrete raggiungere subito il loro sito .
Ringrazio SELEXIR per avermi dato l'opportunità di testarlo, grazie e alla prossima.












Nessun commento:

Posta un commento