Visualizzazioni totali

martedì 12 maggio 2015

Collaborazione con ND24



Ciao a tutti, oggi ho il piacere di ospitare e presentarvi sul mio blog un nuovo marchio tedesco che da pochissimo ho avuto il piacere di conoscere e grazie all'azienda ho il piacere di provare.
E' ND24 è un sito specializzato nella vendita di smalti, accessori per capelli, nail art  e materiale per ricostruzione unghie.
Sul loro sito la scelta è vastissima e le spedizioni vengono effettuate in tutto il mondo.
Ho avuto il piacere di testare uno smalto per unghie e gentilmente mi hanno fatto scegliere il colore tra 99 disponibili.
Sotto vi posto la foto dell'omaggio e il colore che ho scelto è Nagellack kings velvet.


Ecco tutti i colori disponibili, collegandovi direttamente a questo link ND24 potete scegliere i colori dello smalto che più vi piace.








 Ragazze ecco il risultato di questo meraviglioso smalto, colore brillante e bellissimo.



Ho fatto una sola passata di smalto e ho ottenuto una coprenza uniforme  a differenza di molti altri che dobbiamo fare almeno 2 passate.  Si è asciugato subitooo e non ho dovuto aspettare senza poter toccare o fare niente!!!

Volevo ringraziare questa meravigliosa azienda   ND24  per avermi dato l'opportunità di provare e avervi fatto conoscere a chi ancora non aveva il piacere di farlo.
Un bacione a tutti voi e giù vi posto i vari link di ND24 per poterlo raggiungere semplicemente e se vorrete acquistare i loro meravigliosi prodotti che vi consiglio!!
Grazie a tutti e alla prossima.







Nessun commento:

Posta un commento