Visualizzazioni totali

martedì 1 settembre 2015

2° Collaborazione con RENACO NATURALMENTE SANI!!!




Ciao a tutti, oggi ho il piacere di ri ospitare per la 2° volta sul mio blog un'azienda meravigliosa, è un'onore presentarvela......
L'azienda che vi parlerò è RENACO.....

Vi parlerò di cosa si occupa e il prodotto arrivato.

Il marchio Renaco nasce nel 1996 dal semplice proposito di arricchire il patrimonio fitoterapico italiano con piante sconosciute, ma largamente impiegate nella medicina tradizionale dei popoli della foresta amazzonica. Nel corso degli anni lo studio di materie prime originali si sono volte verso altri Paesi: grazie a queste ricerche finalmente, anche nel mercato italiano, si potevano valorizzare le benefiche proprietà di estratti vegetali e piante come il Monascus purpureus e la Rodiola rosea.

Nel 2011 il marchio Renaco viene acquisito da R.I. Group: cambia l’assetto societario e, con l’ingresso di un gruppo di medici, chimici e ricercatori uniti dalla stessa passione, ne viene raccolta e sviluppata la mission. Oggi Renaco è sinonimo di un’azienda che si rinnova e allarga i suoi orizzonti con moderno spirito pionieristico, partendo da una consolidata esperienza quasi ventennale, fatta di passione, ricerca e collaborazioni strategiche.

Con R.I. Group, Renaco si trasforma in un vero e proprio marchio di qualità con l’obiettivo di promuovere su larga scala l’idea del vivere "naturalmente sani", rendendo accessibile a tutti la prospettiva di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, attingendo alle sorprendenti risorse naturali che il Pianeta ci mette a disposizione.


Ecco il loro meraviglioso prodotto inviatomi......

ALERGASIL RENACO:

Molti di noi (me compresa) soffre di allergia .... ecco vi presento un "prodotto" per me un utile rimedio per le difese naturali dell'organismo.


Il flacone contiene 20 gocce di Perilla frutescens Britton estratto secco 72 mg.

Cos'è la Perilla frutescens Britton: 

La Perilla frutescens Britton è un alimento tradizione giapponese, con un uso consolidato da secoli, è un utile rimedio naturale per la risoluzione dei comuni disturbi allergici, tanto in prevenzione che in fase acuta. Valido aiuto contro gli “allergeni da casa”.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano.
Come abbiamo letto è tutto naturale quindi lo possiamo assumere noi adulti e i nostri bambini senza nessun problema, vi posto come assumerlo sia come prevenzione e sia come trattamento:

 prevenzione adulti: 10 gocce al mattino e 10 gocce alla sera. 
Prevenzione bambini: 5 gocce al mattino e 5 gocce alla sera. 
Trattamento adulti: 20 gocce al mattino e 20 gocce alla sera. 
Trattamento bambini: 10 gocce al mattino e 10 gocce alla sera.

Ragazzi andando sul loro sito che come sempre giù vi metterò il link, potrete trovare tantissimi loro prodotti per ogni esigenza vi faccio un'esempio : articolazioni e ossa, prostata, vitamine e minerali, benessere donna, controllo del peso ecc..... sono tantissimi e vi consiglio di andare a sbirciare perchè sicuramente troverete quello più adotto per la vostra esigenza e vi posto anche il link per trovare facilmente un punto vendita dei prodotti RENACO.

Ringrazio l'azienda RENACO per avermi dato per la 2° volta l'occasione di testare un nuovo loro meraviglioso prodotto, anche se non avevo dubbi.....
Grazie ancora e alla prossima.




PUNTI VENDITA RENACO PER I LORO PRODOTTI

Nessun commento:

Posta un commento