Visualizzazioni totali

lunedì 27 febbraio 2017

MY SENSO I PROFUMI PER AMBIENTI






Oggi ho il piacere di ospitare e presentarvi sul mio blog una collaborazione profumosa per la nostra casa, vi parlerò dell'azienda MY SENSO e dei loro ottimi prodotti.

My Senso nasce nel 1997, quando i tre fondatori del marchio cominciano a dedicare il loro impegno a stabilire nuovi standard nel settore dei profumi per ambienti, fondando un’azienda italiana che produce pregiati prodotti per abitazioni, luoghi di lavoro, SPA e centri benessere.
È nata l’idea di My Senso
Ispirati da questa certezza, iniziano a percorrere una lunga strada lastricata di ricerche, costanti scambi d’opinione con esperti, numerosi test, prove e collaudi delle più differenti tecniche d’applicazione. 
Ora vi elenco i prodotti My Senso che producono con il relativo link:





PROFUMI PER AUTO E NON

Ora vi mostro quello che gentilmente mi hanno inviato da testare :


1 DIFFUSORE A BASTONCINI DA 240ml
1 DIFFUSORE A BASTONCINI 100ml
1 CANDELA PROFUMATA
1 PROFUMO PER AUTO e non
1 SPRAY TESSUTI

Ora ve li mostro più dettagliatamente:


                                                          SPRAY PER TESSUTI : 
LEMON FRESH 100 ML
L’aroma della biancheria appena lavata e il profumo di pulito emanano una sensazione d’intimità. L’elevata qualità dello spray per tessuti crea un indimenticabile ambiente di benessere per voi e i vostri ospiti.
Trovate tutti gli spray con le relative profumazioni cliccando qui : https://www.mysenso.it/it/shop-online/produkt/spray-per-tessuti/46-124.html


CANDELA PROFUMATA
N°27 ORANGE
Grazie a queste fragranze per le candele My Senso, potrete provare romantiche sensazioni aromatiche. Concedetevi magnifici momenti a lume di candele profumate.


PROFUMO PER AUTO E NON 
CLOUDY FRESH LEMON


DIFFUSORE A BASTONCINI DA 100ml
N°18 LINO PURO
Lo straordinario sistema di profumazione con i bastoncini è semplicemente geniale e intramontabile. Scegliendo il numero di bastoncini, potrete regolare l’intensità della fragranza e godervi questo piacevole profumo per l’ambiente.


DIFFUSORE A BASTONCINI  DA 240ml
N7 MUSC CASSIC

Lo straordinario sistema di profumazione con i bastoncini è semplicemente geniale e intramontabile. Scegliendo il numero di bastoncini, potrete regolare l’intensità della fragranza e godervi questo piacevole profumo per l’ambiente.

Li troverete allo stesso link di quello da 100 e troverete anche quelli da 200ml con le relative profumazioni : https://www.mysenso.it/it/shop-online/produkt/diffusori/46-121.html


Bellissimi e profumatissimi come ho aperto il cartone anche da chiusi emanavano una profumazione unica, infatti non ho resistito e ho subito aperto il Diffusore a Bastoncini da 240ml.


Ringrazio questa meravigliosa azienda MY SENSO che mi ha omaggiato con questi profumosi prodotti,vi consiglio di visitare la loro pagina web https://www.mysenso.it/it/home/1-0.html dove potete visionare tutti i loro prodotti e andare allo SHOP online CLICCANDO QUI e acquistare i loro prodotti.

Grazie e alla prossima













1 commento:

  1. adoro avere la casa profumata e questi prodotti sono molto interessanti!

    RispondiElimina