Visualizzazioni totali

lunedì 7 settembre 2015

Collaborazione con LOTHANTIQUE i creatori del profumo



Ciao a tutti miei cari, sono ritornata sul mio blog a scrivervi... è sempre un piacere farlo per voi, vi ringrazio che mi seguite e ogni giorno crescete per questo mi date la carica per fare tutto ciò ogni giorno.
Detto questo vi parlerò di una  mia nuova collaborazione, l'azienda che ho il piacere di ospitare qui sul mio blog è LOTHANTIQUE, vi mostrerò come sempre quello che l'azienda ha voluto gentilmente mandarmi per testare e vi parlerò di essa e dei suoi prodotti. Buona lettura..


La storia dell'azienda inizia a Châteauneuf-Val-Saint Donat negli anni '20, ai piedi della montagna di Lure.A quel tempo, era coperto di campi di lavanda.
 Nel 1987, i bambini piccoli Josephine, Domy e Denis Vogade prendere in consegna l'azienda di famiglia per dare vita a LOTHANTIQUE, un nome ispirato a un'opera di Pagnol che parla di coltivare una pianta che cresce solo nei libri.
Cambiando secolo LOTHANTIQUE si è trasferita nella nuova sede di zecca in Peyruis. Con la sua storia, difende una filosofia in cui il passato è passato nuovamente dalla modernità. Nessuna generazione conflitto quindi, ma una lo sviluppo di un vero e proprio know-how con le tecnologie di oggi.
In questa società di trenta dipendenti, rispettano l'esperienza, savoir-vivre e l'ambiente. Ecco perché i prodotti sono accuratamente formulati nell'interesse della efficienza, sicurezza e divertimento. Packaging materiali riciclabili, il taglio dei rifiuti, rispetto della natura e degli animali, siamo in un mondo dove l'essere umano ha il suo posto e tutto il meglio!
 2015, l'anno di cambiamenti ... LOTHANTIQUE segno con due licenze: 
- gli eredi di Marcel Pagnol
Dalla sua istituzione, intrisi di LOTHANTIQUE Pagnolien nell'universo ... Oggi, questa associazione è evidente.Come ha giustamente scritto: "le lothantiques sono piante che crescono solo nei libri ..." e oggi la nostra competenza.
- Profumi Miller e Bertaux
Dietro i nomi di Francesco Miller e Patrick Bertaux, un segno di esplorazione ... 
I loro profumi riflettono la natura eclettica della loro visione, e loro viaggi, i profumi della natura, profumi art.









L'azienda LOTHANTIQUE ha voluto gentilmente inviarmi 3 prodotti di  LE BUQUET DE LILI vediamoli nel dettagliato.

Acqua di colonia

Alta qualità Eau de Toilette dal profumo eccezionale. Questa Eau de Toilette ti dà tutto il giorno una piacevole delicato aroma di fiori bianchi. La bottiglia con uno spruzzatore pratico è confezionato in una bella scatola.
Questo che ho ricevuto io è un roll-on, ma quello che vendono è un eau de toilette a spruzzo normale.


Profumo: fiori bianchi (mughetto, rosa, gelsomino, Mirabilis) Contenuto: bottiglia di vetro da 100 ml con spruzzatore.



Burro di Karitè puro.....
sicuramente sarà una crema corpo anche se sulla confezione non lo dice... ma vi dico solo che è meravigliosa l'ho provata per il corpo e si assorbe facilmente, ma la cosa più bella è il profumo.... meraviglioso che rimane sulla pelle.





Bagno doccia :


Il gel piacevolmente profumata da un assortimento di essenze floreali bianchi, è adatto per la doccia e anche per il bagno.

La schiuma cremosa rilassa bene, nutre e discretamente profumata pelle.
Senza parabeni, senza laureth solfato di sodio: Composizione 
non colorati 
bottiglia capsula riciclabile in PET 
Non testato su animali. 
Senza sovrimballaggio 
Profumi: Fiori bianchi - 







L'azienda ha tantissimi prodotti ve li mostro giù...
Ecco ragazze spero che questa profumata e meravigliosa collaborazione con LOTHANTIQUE vi sia piaciuta, io sono molto contenta di questa azienda, sia per il loro profumo.... ma non parlo dell'eau de toilette ma il profumo dei loro prodotti che sono meravigliosi e delicati e sia per i prodotti .
Vi lascio il loro sito web SITO WEB LOTHANTIQUE sia per andare a curiosare e da qui potete anche acquistare i loro ottimi prodotti.
Vi posto il link anche della loro pagina facebook FACEBOOK LOTHANTIQUE un bel mi piace ci stà!!!

Grazie ancora e alla prossima... baci baci.

FABIOLA





Nessun commento:

Posta un commento