Visualizzazioni totali

lunedì 9 maggio 2016

LaCompatibile ..... il caffè d'eccellenza


Oggi ho il piacere di ri-ospitare un'azienda che si occupa dal 2011 della produzione e vendita on-line di capsule e cialde di caffè.
Ora vi parlo dell'azienda e dei loro ottimi prodotti.

Grazie agli sforzi di alcuni imprenditori del settore food guidati da Massimo Righi, oggi La Compatibile.it porta milioni di momenti profumati, intensi e gustosi nelle case degli italiani.
Il caffè che utilizzano è sempre torrefatto in Italia. Per preservare intatto l’aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, viene macinato e subito incapsulato negli stabilimenti di Sarcedo (Vicenza). Da qui, parte per la loro sede e magazzino nel cuore dell’Emilia, ad Anzola, appena fuori Bologna. Quando un ordine raggiunge la loro sede, in pochissimo tempo viene elaborato dal loro team, così che riescono a spedire in tempi molto rapidi, spesso il giorno stesso dell’ordine. 

Si occupano della produzione e vendita on-line di :

Ora vi mostro LE CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO  che gentilmente l'azienda ha voluto donarmi, mi è arrivata una scatola con all'interno le capsule.




Oro di Napoli

CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO*

L’indiscussa miscela tosta, come a Napoli sanno fare: 100% robusta, tostatura forte, massima concentrazione di caffeina per un caffè tanto scuro quanto forte.

100% Robusta

Fortissimo Arabica

CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO


Il vero ristretto italiano 80% arabica e 20% robusta, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.

20% Robusta, 80% Arabica.













Extremo


CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO

Provenienza delle migliori miscele sudamericane e sudafricane...100% robusta...tostata dura...tostata nera... per chi non si accontenta mai!

100% Robusta












Puro


CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO


Una miscela raffinata, dove il 75% di robusta e il 25% di arabica sono tostate lentamente per un gusto eccelso, sopraffino ma deciso quanto basta per renderlo tra le esperienze più intense de La Compatibile.

75% Robusta, 25% Arabica.











Espresso Bar


CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO


Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.

60% Robusta, 40% Arabica.












Decaffeinato


CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO


Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.

50% Robusta, 50% Arabica.












Amabile


CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO


Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.

50% Robusta dolce, 50% Arabica dolce.











                                   LaCompatibile ha riservato un'offerta eccezionale....


 

Vi consiglio di provare le loro capsule e cialde compatibili, sono ottimi, il profumo del caffè è meraviglioso e non troverete solo caffè ma anche cioccolata,the,tisane ecc... a prezzi convenienti.

Vi posto i link per raggiungere facilmente LaCompatibile

Grazie e alla prossima




Nessun commento:

Posta un commento