Visualizzazioni totali

venerdì 13 marzo 2015

Collaborazione con SERì prodotto da Fimo

                                   SERì SETA SUL TUO VISO   

      BOZZOLI DI SETA PURA PER UN TRATTAMENTO PROFONDO E DELICATO DEL VISO.

Oggi vi parlerò e vi presenterò una nuova collaborazione con l'azienda FIMO, che ci presenta un prodotto innovativo per il mercato italiano della skin care.

 I Bozzolo Serì sono un prodotto completamente naturale per la pulizia della pelle del viso.
Inoltre il trattamento rilascia sulla pelle la sericina, proteina della seta dalle spiccate proprietà idratanti e protettive della pelle.
Usare subito dopo la normale detersione del viso. Per pelle normale o mista è consigliabile effettuare il trattamento due volte alla settimana. Per pelle grassa effettuare il trattamento quotidianamente. I bozzoli seri possono essere utilizzati sulla pelle di tutto il corpo. Ogni bozzolo Seri può essere utilizzato fino a 3 trattamenti. 

• Trattamento di pulizia perfetto per pelli grasse e tendenti alle imperfezioni.
 • Aumenta la performance di altre formulazioni ad uso topico.
 • Dispositivo medico CE Prima Classe.
 • 100% naturale e senza conservanti.
 • Prodotto in Italia con la collaborazione del CRA - API (Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura).
 • Sicuro perchè già usato da operatori medici ed estetici professionisti. 

Facile da usare:  Immergere il bozzolo di Seri in una tazzina con acqua calda di rubinetto da due a cinque minuti per ammorbidirlo. Calzare il Bozzolo Seri sull’indice e iniziare a massaggiare il viso, insistendo nei punti in cui la pelle è più grassa e presenta inestetismi (punti neri, eruzioni cutanee e piccoli peli incarniti). Lasciare asciugare naturalmente il viso. Lavare il Bozzolo Seri con acqua corrente e una piccola quantità di sapone neutro; lasciare ad asciugare in modo naturale.

Ringrazio l'azienda Fimo per questa bellissima collaborazione. Vi posto i link:

 indirizzo web : http://www.seriskincare.it/

Nessun commento:

Posta un commento