Visualizzazioni totali

sabato 23 aprile 2016

VicTsing Mouse senza fili


Cercavo un mouse piccolo ma comodo e ho trovato questo magnifico mouse senza fili venduto da VicTsing e spedito da Amazon, arrivato entro i tempi previsti perfettamente da come si vede in foto.

All'interno si trova:

1 MOUSE
1 RICEVITORE USB
1 MANUALE D'UTENTE


E' davvero comodo, io ho un pc portatile e preferisco usare il mouse esterno, ho trovato questo mouse VicTsing, che mi soddisfa a pieno.
E' piccolo ma è davvero un ottimo mouse, prima di tutto è senza fili, è molto comodo e facile da trasportare, basta inserire la batterie e  il ricevitore USB che troviamo incorporato sotto (vi allego foto)ed è pronto all'uso, molto comodo, e non c'è bisogno di alcuna installazione l'ha riconosciuto subito il mio pc, possiamo modificare la velocità scegliendo tra 5 DPI.




La batteria è a lunga durata, fino a 15 mesi, non consuma eccessivamente mentre lo usiamo, inoltre quando non lo usiamo per 8  minuti il mouse va a risparmio energetico.



Ha un ottimo design come vedrete nelle foto, la sua forma è sagomata e l'impugnatura è in gomma, confort alle nostre mani, realizzato in materiali ottimi!


Ha 6 pulsanti, è compatibile con la maggior parte dei sistemi come : Linux, Mac e  Windows.
Io ho Windows e và benissimo, per impostare il DPI è molto semplice:
premendo DPI 1 volta è 800 
premendolo 2 volte è 1200
premendolo 3 volte è 1600
premendolo 4 volte è 2000
premendolo 5 volte è 2400

Facilissimo davvero da usare, consigliatissimo molto comodo e da ottime prestazioni.
5 stelle

Lo potete trovare cliccando qui


venduto da VicTsing cliccando qui potete visionare la loro vetrina virtuale






Nessun commento:

Posta un commento