Visualizzazioni totali

giovedì 24 settembre 2015

Collaborazione con FONTE ESSENZIALE dalle Terme di Boario



Ciao buon pomeriggio, oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog e poter condividere con tutti voi una collaborazione che per tutti noi è ESSENZIALE..... 
Oggi vi parlerò di FONTE ESSENZIALE, che non è una semplice acqua ma è il benessere e leggerezza per fegato e intestino con soli 2 bicchieri al giorno.

Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.
Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valcamonica, ai piedi del Monte Altissimo. E’ ricca di solfati e magnesio, ha un alto contenuto di calcio (il 75% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di sodio.

 le Terme di Boario sono un luogo in cui le diverse espressioni dell’acqua aiutano a ritrovare benessere, equilibrio e vigore. Le Terme di Boario offrono risposte ideali a chi voglia migliorare la propria salute e qualità di vita in modo naturale: imparando a rilassare le tensioni, a tonificare e disintossicare l’organismo, in sintonia con il paesaggio dalla natura distensiva ma assai energetica. 
Le acque delle Terme di Boario sgorgano dalla terra dopo aver lambito le rocce del Monte Altissimo in un viaggio lungo ben 10 anni, tempo nel quale si sono progressivamente purificate ed arricchite di minerali ed elementi indispensabili all’organismo umano. Le acque somministrate presso le Terme di Boario sono note per la loro azione benefica nell’alleviare i disturbi dell’apparato digerente ed epatico, disturbi da ricondurre allo stress ed alle tensioni della vita quotidiana. Presso le Terme si trovano quattro tipi di acque, che sgorgano da differenti fonti dello stesso bacino. Ciascuna ha una sua particolarità, una determinata indicazione e una specifica concentrazione di sali minerali. Due delle quattro acque sono commercializzate in bottiglia,Fonte Essenziale e Acqua Boario; le altre due, Fausta e Igea si possono bere soltanto presso le Terme.



L’acqua minerale naturale Fonte Essenziale può essere bevuta da tutti coloro che tengono al benessere di fegato e intestino, anche se non soffrono di disturbi ma desiderano prevenire: bere due bei bicchieri al mattino di Fonte Essenziale prima della colazione è una semplice e sana abitudine quotidiana, consigliata per tutti gli adulti.
Fonte Essenziale è particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.

                                                     Ora vi dirò come "assumerla"


Per la buona efficacia di FONTE ESSENZIALE bisogna bere 2 bicchieri ogni mattina a digiuno prima della colazione e a temperatura ambiente è preferibile che la prima colazione venga fatta dopo circa 20 minuti dall’assunzione  aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e l’intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale e poi con 6 bottiglie si effettuano circa 15 giorni di trattamento.



Vi posso assicurare che grazie a FONTE ESSENZIALE mi sento molto più sgonfia e anche il mio intestino si stà regolando pian piano.




Volevo dire grazie a FONTE ESSENZIALE per avermi dato la possibilità di aiutare i miei "disturbi" che fino ad ora non riuscivo a togliermeli da dosso.

Vi posto i link del loro sito web e per vedere il punto vendita più vicino per poterla trovare.

Grazie ancora e alla prossima




1 commento: