Visualizzazioni totali

giovedì 12 marzo 2015

GSE PREVE DENTIFREE di Prodeco Pharma




Oggi vi parlerò di una nuova collaborazione, con una meravigliosa azienda, vi parlerò di Gse Preve Dentifree : pasta dentifricia Protettiva tutto completamente NATURALE.


Tutti i dentifrici della linea
GSE Preve DentiFREE sono :

SENZA CONSERVANTISENZA FLUORURISENZA SLS E SLESSENZA COLORANTISENZA EDULCORANTI ARTIFICIALI

SBIANCANO
PROTEGGONO DALLA CARIE
SFIAMMANO LE GENGIVE
RIEQUILIBRANO IL pH


IGIENIZZANO


GSE DentiFREE       Pasta dentifricia Gengive Sensibili




Formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. L'Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. L'Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili. L'aroma agrumato, frutto della presenza dell'aroma naturale di Limone e dell'olio essenziale di Mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.
              TUTTI I PLUS DEL PRODOTTO 
           IGIENIZZANTE GSE, Xilitolo
ANTINFIAMMATORIO E LENTIVO Aloe vera gel, Ratania
CICATRIZZANTE Sanicola
RIMINERALIZZANTE E RISTRUTTURANTE Equiseto, Lithothamnium
RIEQUILIBRATORE DEL pH:  Xilitolo, Carbonato di calcio, Acido lattico
EDULCORANTI ED AROMI 100% VEGETALI O.E. Mandarino, Aroma naturale Limone, Xilitolo, Stevia rebaudiana
TENSIOATTIVI DI DERIVAZIONE NATURALE Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate.


GSE DentiFREE      Pasta dentifricia Protettiva


Formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione dellacarie, ha un gradevole sapore balsamico. L'Estratto di semi di Pompelmo,igienizzante naturale, protegge lo smalto dei denti dall'attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. L'effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L'aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.


TUTTI I PLUS DEL PRODOTTO

IGIENIZZANTE E PROTETTIVO DALLA CARIE GSE, Xilitolo, Echinacea angustifolia, Lichene islandico, Semi di Perilla ocymoides  
SBIANCANTE    Polvere di Bamboo, Argilla bianca
RIEQUILIBRATORE DEL pH     Xilitolo, Carbonato di calcio, Acido lattico
EDULCORANTI ED AROMI 100% VEGETALI   O.E. di Salvia, O.E. di Pino mugo, Xilitolo, Stevia rebaudiana
TENSIOATTIVI DI  DERIVAZIONE NATURALE   Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate




GSE DentiFREE      Pasta dentifricia Junior


Formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. L'Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l'estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un'azionebenefica verso le delicate gengive dei bambini. L'aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.

TUTTI I PLUS DEL PRODOTTO



IGIENIZZANTE
GSE, Xilitolo
ANTINFIAMMATORIO, LENITIVO E PROTETTIVO
Altea
RIMINERALIZZANTE
(calcio, fosforo, vitamina D)
Erba medica, Ortica
RIEQUILIBRATORE DEL pH
Xilitolo, Carbonato di calcio, Acido lattico
EDULCORANTI ED AROMI 100% VEGETALI
Aroma naturale di Lampone, Xilitolo, Stevia rebaudiana
TENSIOATTIVI DI DERIVAZIONE NATURALE
Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate





Io personalmente ho provato tutte 2 i dentifrici ma quella più indicata per me è la Pasta dentifricia Gengive Sensibili e che dire è super... perchè io di solito ho le gengivi molto sensibili che sanguinano con altri dentifrici, e posso assicurare che grazie a questo meraviglioso prodotto ha rafforzato, lenito e protetto le mie gengive, invece con la Pasta Dentifricia Protettiva ho "risanato" i miei denti grazie all'effetto sbiancante naturale ma non aggredendo i miei denti anzi...in più protegge lo smalto dall'attacco della placca e ne previene la carie.
Mio marito non ha lo stesso mio problema ma anche lui come me li ha trovati ottimi tutte 2.
La mia bimba che ha 2 anni invece ho lavato per la prima volta i suoi dentini, ha gradito non ha rifiutato di farseli lavare grazie al suo aroma delicato, è ottimo e ne sono entusiasta di usarlo per lei perchè sono sicuro del prodotto che uso perchè è tutto naturale e no come gli altri dentifrici usati abitualmente.


Ringrazio l'azione Prodeco Pharma per avermi dato la possibilità di poter provare queste 3 meravigliose Paste Dentifricie e ne sono certa che li userò anche in futuro.

 Vi posto il link per poter accedere al sito          http://www.dentifree.it/

Nessun commento:

Posta un commento