Visualizzazioni totali

venerdì 29 aprile 2016

VicTop mini diffusore umidificatore usb






















Conoscevo già i diffusori/umidificatori ma non avevo visto mai un diffusore/umidificatore a USB.
Stò sempre al pc e spesso mi riunisco con amiche e parliamo di varie cose, ho scoperto questo diffusore che lo posso collegare tramite usb al mio pc mentre faccio tutto ciò ed è meraviglioso.

Nella scatola troviamo:
1 diffusore / umidificatore
1 cavo usb
1 dosatore/misuratore
1 manuale d'utente






















Per utilizzarlo è semplicissimo, basta aprirlo, inserire l'acqua e qualche goccia di olio essenziale preferito, io adoro la lavanda, e richiuderlo.






















Collegarlo al pc e premere il pulsante on/off .
Ed ecco fatto è pronto all'uso, è meraviglioso, il vapore e il profumo è bellissimo, rilassante e non è per niente rumoroso, lo adoro e anche se è piccolo come diffusore è potente come oggetto, poi è meraviglioso perchè cambia di continuo colore vi allego le foto è fantastico.
E' facilissimo usarlo non c'è bisogno di leggere le istruzioni.

 

 














Vi ho postato solo alcune foto dei colori che fà è meraviglioso sia come umidificatore d'ambiente e sia come diffusore di aromi, poi i colori sono fantastici di completo relax.

Ho ricevuto e/o acquistato a prezzo scontato in cambio di una recensione onesta e sincera.

Lo potete trovare cliccando qui

http://www.amazon.it/VicTop-Diffuser-Portable-Humidifier-Color-changing/dp/B017YHJ21O?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

venduto da VicTop cliccando qui potete visionare la loro vetrina virtuale

http://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A1WR0H5P9U45JX&merchant=A1WR0H5P9U45JX&redirect=true

Nessun commento:

Posta un commento