Visualizzazioni totali

martedì 5 aprile 2016

UMENICE Ombrello da viaggio resistente


Un prodotto che tutti non possiamo fare a meno di avere....ma oggi ve ne presenterò uno speciale.


Umenice OMBRELLO DA VIAGGIO, non è il classico ombrello....
Arrivato puntuale spedito da Amazon, come ho aperto la confezione ho subito notato la robustezza di questo ombrello.
E' davvero piccolo chiuso molto comodo da portare ovunque vogliamo,lo può utilizzare sia l'uomo che la donna.


Il tessuto usato per questo ombrello Umenice, è davvero ottimo, resistente e impermeabile, è composto da micro-tessere di tessuto con rivestimento in Charmous Dupont Teflon e trattamento idrorepellente.



Sono rimasta stupita da questo ombrello, di solito si c'è il bottoncino per aprirli, ma su questo ombrello c'è il meccanismo di apertura e chiusura automatica, ed è molto comodo e grande e il pommello dell'ombrello è comodissimo in materiale ABS gommato.
La struttura a 9 stecche di acciaio di alta qualità e fibra di vetro ci dà la comodità di tenere l'ombrello anche in presenza di forte vento e super resistenza, sono capitata tantissime volte che pioveva e c'era vento e la struttura del mio ombrello si girava al senso opposto oppure si rompevano le stecche, finalmente ho trovato un ombrello resistente al vento grazie alle sue stecche rinforzate.
Infatti l'acciaio nero da qui è composto è stato sottoposto ad un trattamento  a 350 gradi per fargli conferire una super rigidità.


Da piccolo quando è chiuso è abbastanza grande e spazioso quando aperto.
Conclusione lo trovo davvero ottimo, lo possiamo portare ovunque nella borsa,borsello,zaino, nel cruscotto della nostra auto perchè è piccolo quando chiuso ma una volta aperto ci darà la consistenza eccezionale e unica!
Consigliato assolutamente.

Lo potrete trovare cliccando qui

su questo link potete visionare la vetrina virtuale di UMENICE UK










Nessun commento:

Posta un commento