Visualizzazioni totali

giovedì 14 aprile 2016

VicTop Tupo da giardino con 8 modi autoinnaffiante


Arrivato in puntuale data prefissata da Amazon, venduto da VicTop, prima di tutto è arrivato come lo vedete in foto in una scatola/custodia.


Appena aperto ho notato la sua robustezza e comodità, il suo design è molto bello, è perfettamente rivestito in morbida gomma e anche l'impugnatura è antiscivolo e aiuta mentre lo usiamo ad una tenuta confortevole.
Il materiale usato è resistentissimo non è come quelle in plastica che dopo un pò si spaccano, ma il rivestimento è di smalto al forno con lega di metallo quindi molto più resistente di altri.
Nella confezione troviamo la "pistola" da giardino con 2 guarnizioni per evitare perdite d'acqua.





Girando la "manopola " possiamo scegliere tra 8 modelli di irrigazione di acqua: Flat, center, Soaker, Shower, Cone, Rinse, Mist, Jet. Possiamo scegliere quello che vogliamo facilmente.


Sulla maniglia c'è anche un rubinetto dal quale si può regolare la pressione dell'acqua + o - .


In fondo al manico c'è un gancetto che ci aiuta se dobbiamo spruzzare continuamente senza affaticare il polso e la mano nel tenere pressata la maniglia tutto il tempo, si aggancia alla maniglia facilmente.

Questa pistola da giardino è veramente fantastica, la possiamo usare per ciò che vogliamo dalle piante da giardino a quelle acquatiche, per lavare le auto,le finestre, i nostri animali domestici  insomma tutto ciò che vogliamo, inoltre ci fà risparmiare acqua fino al 90%.

Lo trovo eccezionale, consigliatissimo.

Lo potrete trovare cliccando qui


venduto da VicTop cliccando qui potete visionare la loro vetrina virtuale.


Grazie e alla prossima VicTop







Nessun commento:

Posta un commento