Visualizzazioni totali

lunedì 18 aprile 2016

Meafeet 100 rullo anti-callosità

 


















Prima di tutto vi dico che è arrivato puntuale come già prefissato da Amazon, questo Rullo elettrico Anti-Callosità è venduto da Plastimea .

Era da tanto che cercavo un rullo elettrico, ce ne sono tanti in commercio ma dai prezzi anche molto altri come sappiamo, ho trovato questo Rullo MEAFEET 100, eccezionale come qualità/prezzo.


Nella scatola troviamo:

1 Meafeet 100
1 spazzolino per la pulizia
1 manuale d'istruzioni


Il rullo è coperto da un tappo trasparente, aiutandoci a proteggere il rullo.


Meafeet 100, è davvero comodo. E' leggero no pesante, la plastica utilizzata non è "fragile" ma è robusta, funziona inserendo 2 normali batterie stilo che spesso abbiamo in casa, non è difficile trovarle, le inseriamo nello scomparto batterie ed è subito pronto all'uso, basta azionare il pulsante, io l'ho subito provato e vi dico che è ottimo, vi mostro il prima mentre lo uso per farvi vedere la "pelle morta " che riesce a togliere e dopo a risultato finale.
Io l'ho usato per togliere i calli e duroni, ma lo si può utilizzare per togliere la pelle morta, duroni e calli, incrinature esfolia professionalmente i nostri piedi rendendoli morbidi.


Ecco il prima....

Questa è mentre uso il MEAFEET 100 e potete vedere come elimina la pelle morta del mio callo.




Ecco il risultato, vi dico che ci ho messo pochissimo perchè il rullo ruota alla perfezione e velocemente e ci mettiamo poco tempo e il risultato è ottimo, io andavo sempre all'estetista ma ora posso evitare perchè ho trovato Meafeet 100, dimenticavo mentre lo passate non premete ma delicatamente senò il rullo rallenta e non fà il suo lavoro.
E' comodissimo anche per pulirlo, vi mostro la foto


basta cliccare i due tasti che troviamo ai lati del rullo e lo si smonta, lo possiamo lavare sotto l'acqua e il Meafeet 100 pulirlo col spazzolino in dotazione, quando asciutto lo si può rimontare ed è come nuovo.


Consigliatissimo e merita 5 stelline

Lo potrete trovare cliccando qui

venduto da PLASTIMEA cliccando su questo link potete visionare la loro vetrina virtuale







Nessun commento:

Posta un commento