Visualizzazioni totali

giovedì 31 marzo 2016

Nextany Supporto auto per cellulari e tablet


Nextany Supporto auto per cellulari e tablet universale con ventosa da parabrezza e cruscotto.



Ordinato su Amazon ,arrivato in data puntuale e nello scatolo perfetto, i pezzi all'interno imbustati singolarmente perfettamente.


Cercavo un supporto per il mio cellulare da inserire nella mia auto e ho notato questo supporto, non è il normale supporto per cellulari e tablet, a differenza di altri ha 2 ventose .

All'interno della confezione si trova:

1 braccio pieghevole con ventosa per parabrezza
1 ventosa aggiuntiva per cruscotto
1 supporto cellulare da 3,5/5 "
1 supporto tablet 7"


E' un ottimo supporto per i nostri cellulari e tablet,ho notato che a differenza di altri che posseggo la ventosa che aderisce anche in condizioni di temperatura estrema.
Inoltre col suo braccio flessibile lo possiamo regolare nel modo più comodo per noi mentre si guida, utilissimo anche per guardare il navigatore mentre guidiamo.


Sullo scatolo è raffigurato la facilissima installazione



E' molto utile anche perchè nella confezione troviamo 2 supporti quello per cellulari smartphone e quello per tablet... possiamo cambiarlo facilmente in base all'uso che necessitiamo.



Molto utilissimo nell'auto io lo trovo ottimo e poi guidare in sicurezza è la prima cosa! consigliatissimo.


Potete trovarlo cliccando a questo link


invece cliccando qui potete visionare la vetrina virtuale di Nextany








Nessun commento:

Posta un commento