Visualizzazioni totali

giovedì 23 giugno 2016

Anthurium Bianco con FloraQueen

Ciao a tutti, oggi ritorno sul mio blog con una bellissima azienda che noi donne apprezziamo sempre... domani è il mio compleanno e amo le piante e fiori, cosa c'era di meglio che farmi un regalo comodamente da casa e che io adoro? Certo, fatto subito ho acquistato questa ANTHURIUM BIANCO comodamente da casa, senza uscire e riceverla sempre comodamente a casa, scegliendo la data che preferivo riceverla. 
Ho potuto fare tutto ciò grazie ad una meravigliosa azienda FLORAQUEEN, sul loro sito web potete acquistare fiori,piante semplicemente da casa e con comodità lo si riceve sempre a casa, questa azienda lavora da più di 10 anni, vogliamo fare un regalo per un compleanno, un anniversario o semplicemente per donare un fiore ma si lavora o non si ha la possibilità di andare dal fioraio?

Niente paura grazie a FLORAQUEEN potete farlo.



Ed ecco la mia bellissima pianta, ma su loro sito potete trovare tantissime tipologie di piante e mazzi di fiori, ora vi allego alcuni esempi presi dal loro sito web.


Un bellissimo cesto di girasoli e alstroemeria.....


Oppure non vogliamo solo regalare una pianta? certo ci sono le combinazioni come questa in foto... Orchidea più Champagne ...


Spero di esservi utile, è davvero ottima questa azienda, ci aiuta comodamente da casa a omaggiare le persone più care a noi.....

Non vi resta che andare sul loro sito web e acquistare i loro fiori


Pagina facebook


Grazie e alla prossima





Nessun commento:

Posta un commento