Visualizzazioni totali

venerdì 25 marzo 2016

Teething Bling Gioielli originali da dentizione



Dentizione bling è un prodotto di sicurezza  di dentizione che aiuta le mamme a intrattenere e lenire i loro bambini con i denti emergenti facilmente.
 Bling dentizione è impegnata a fornire prodotti sicuri e di dentizione efficaci, senza sostanze chimiche nocive.
 I prodotti sono sicuri per i bambini curiosi per gestire e masticare.

Ora vi mostrerò il gioiello Bling che hanno voluto gentilmente donarmi.



                             Dentizione Bling rilievo  - ZEBRA






















Dentizione Bling® è stato ispirato da bambini che amano tirare su i nostri gioielli. La nostra collana in rilievo Zebra è fatto per un adulto da indossare, ma è sicuro per i bambini curiosi di gestire e masticare. Dentizione Bling® è fatto da un medico-grado, silicone-chimiche e collane di venire con una fibbia fuga come una caratteristica di sicurezza aggiunta. I nostri prodotti sono stati progettati per gli adulti di indossare per lenire e intrattenere i bambini con i denti emergenti.
Dentizione Bling Zebra collana in rilievo:
Tocco morbido e la consistenza
al 100% non tossico
Facile da pulire
i monili di dentizione
ORIGINALE
Se hai mai tenuto un bambino, non si sa quanto amano per afferrare e masticare.Dentizione Bling offre una migliore alternativa a tirare i capelli, la pelle pizzicare, occhiali torsione, ecc I piccoli necessità di esplorare  è fondamentale per il loro sviluppo  quindi perché non dare loro un prodotto sicuro che lenire e divertire mentre facilitando la tua frustrazione come genitore? Andare a cena fuori, seduto in chiesa, la linea in piedi al supermercato - lasciate che il vostro gioco occupato bambino. 
Come per ogni fase, senza fine accaparramento passerà. Ma quando il tuo piccolo sta raggiungendo per tutto in vista, è bello avere un prodotto pratico che tranquillamente soddisfare la loro curiosità. E se la mamma può guardare alla moda nel processo, tanto meglio!


Sul loro sito web CLICCANDO QUI troverete non solo collane ma diverse categorie di prodotto:


CATEGORIE DI PRODOTTO


Non vi resta che visitare il loro SITO WEB e da lì potete non solo visionare i tanti Gioielli da dentizione ma potete anche acquistarli comodamente con un clic.

Vi posto il link del loro sito web 
http://www.smartmomjewelry.com/

Pagina facebook
https://www.facebook.com/Teething-Bling-167516720033/

Twitter
https://twitter.com/SmartMomAmy

Grazie a tutti e a presto

Nessun commento:

Posta un commento