Visualizzazioni totali

mercoledì 7 dicembre 2016

Capsule.it il buon caffè cialde e capsule




Ciao a tutti, oggi il mio post non è di una collaborazione, ma volevo parlarvi di un mio nuovo acquisto di caffè.
L'azienda dal quale ho acquistato è CAPSULE.IT .
Ho acquistato le cialde per la mia Mokona Bialetti, direttamente dal sito direttamente dal produttore senza intermediari e per questo è il prezzo più conveniente del web.
Si possono acquistare sia capsule compatibili Nespresso e Cialde ESE 44 MM.



CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO





Macchine Nespresso











La torrefazione produce in italia le migliori capsule compatibili Nespresso.
Tramite un’accurata selezione delle migliori miscele e un'attenta cura dei costi riescono a fornire le migliori capsule compatibili nespresso al miglior prezzo di internet non avendo intermediari e grossiti.
Troverete le Capsule Compatibili Nespresso in 4 Aromi : 100% Arabica, Forte,Intenso e Decaffeinato le troverete cliccando qui : http://www.capsule.it/


CIALDE COMPATIBILI ESE 44MM



Macchine ESE 44mm





Le cialde sono il prodotto ecologico per il caffè, in quanto possono essere buttate nell'umido. Offrire il miglior prezzo su internet per le cialde ese 44 mm in quanto produciamo solo 4 aromi in confezioni da 100.
Prodotte in italia, le cialde in carta soddisfano tutti i gusti e al miglior prezzo! 
Ed ecco le mie cialde....



Ho acquistato le cialde Tre Venezie  aroma ARABICA DI SAN MARCO




Un caffè dalle note dolci e fruttate che solo le migliori arabiche sanno regalare. Una resa in tazza cremosa e gustosa con sentori di frutta secca e cacao… una vera delizia!
Ho acquistato 100 cialde a sole 9.90€.

Ma non solo troverete questa aroma ma anche il Decaffeinato, Forte e Intenso.
Le potete trovare cliccando qui : http://www.capsule.it/cialde-ese-44

 


Vi ringrazio per aver visionato il mio nuovo post di acquisto e vi lascio con n buon caffè... vi ricordo di visionare il sito web http://www.capsule.it/ e di acquistare ottimo caffè al prezzo migliore del web.


Nessun commento:

Posta un commento