Visualizzazioni totali

martedì 19 aprile 2016

ABC caffè ... il caffè artigianale come una volta



Oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog un'azienda che opera nel settore del caffè.... ma non il solito caffè, ma quello artigianale che ormai solo poche aziende possono vantare.

ABC caffè nasce nel 1950 nel cuore della Romagna, in un piccolo negozio di Cesena, dove la  famiglia Bazzocchi inizia con passione una nuova sfida: la torrefazione di caffè.
La torrefazione del caffè è un’attività che viene svolta da sempreartigianalmente in ABC Caffè, anche quando alla fine degli anni ’90 l’azienda viene gestita da Silvano Teodorani.
ABC Caffè mantiene la tradizionalità e l’artigianalità nella lavorazione del caffè, ampliando il proprio mercato in Italia e all’estero.
ABC caffè è sinonimo di artigianalità, di efficiente produzione e di una preparata e disponibile rete commerciale.
Tutto ciò, unito allo spirito attento e imprenditoriale della direzione, ha dato origine alla fusione con altre aziende e marchi di caffè:
Guidi Caffè, Osimi Caffè e Italia Caffè.
ABC Caffè ha radici profonde sul territorio e può vantare ancora il carattere artigianale dell’azienda, che nonostante le nuove tecnologie adottate, mantiene nella selezione e nella cura del prodotto, facendone un punto di forza.
I prodotti ABC caffè soddisfa ogni esigenza:
BAR-RISTORANTI-HOTEL                                                                                                         CASA E UFFICIO : CIALDE, CAPSULE COMPATIBILI E CAFFè MACINATO                     AZIENDA E UFFICIO : CAFFè IN GRANI PER I DISTRIBUTORI ABC CAFFè
Ora vi mostro alcuni dei loro prodotti che gentilmente l'azienda ha voluto inviarmi per testarli

Ora ve li mostrerò più dettagliatamente e su ogni prodotti vi inserisco il link per visionarli sul loro sito

Capsula caffè Premium compatibile Lavazza E. Point



Una capsula coperta da uno strato sottile di carta di riso, per far venir fuori l’aroma del caffè Premium di ABC Caffè. Le capsule sono compatibili con il sistema Lavazza E.Point, FAP, e contengono 7 gr. di un ottimo caffè ABC miscela Premium. La miscela di caffè Premium racchiude aromi e profumi unici e tipici delle buone qualità di caffè. Ingredienti e provenienza prevalente: miscela di caffè Arabica del Centro America e Robusta Asiatici, torrefatti, miscelati e macinati sapientemente. Disponibili in pratiche e belle confezioni di cartoncino da 100 capsule di caffè.

Capsula orzo compatibile Lavazza E. Point



Le capsule d’orzo ABC Caffè contengono il prodotto solubile, appositamente per l’utilizzo in capsula FAP, sistema Lavazza Espresso Point. Una bevanda rinfrescante per un’alimentazione sana ed equilibrata. L’orzo è un alimento con diverse proprietà salutari per il nostro organismo grazie alla presenza di silicio, purificante dei reni e contro le infiammazioni intestinali. INGREDIENTI: Orzo solubile.


Capsula caffè Prestige compatibile Lavazza E. Point




Una capsula coperta da uno strato sottile di carta di riso, per far venir fuori l’aroma del caffè Prestige di ABC Caffè. Le capsule sono compatibili con il sistema Lavazza E.Point, FAP, e contengono 7 gr. di un ottimo caffè ABC miscela Prestige. La miscela di caffè Prestige racchiude aromi e profumi unici e tipici delle buone qualità di caffè. Ingredienti e provenienza prevalente: miscela di caffè Arabica e Robusta del Centro-Sud America, con prevalenza Arabica, torrefatti, miscelati e macinati sapientemente. Disponibili in pratiche e belle confezioni di cartoncino da 100 capsule di caffè


Capsula cioccolato compatibile Lavazza E. Point



Le capsule di cioccolato ABC Caffè sono una bevanda pronta e solubile a base di pregiato cioccolato, appositamente preparata per l’utilizzo in capsula FAP, compatibile sistema Lavazza Espresso Point. Una bevanda golosa e sana, per viziare il palato con un gusto dolce e adatto ai diversi momenti della giornata. Le proprietà benefiche del cioccolato sono molteplici e vanno dal miglioramento dell’umore, l’allungamento della vita al miglioramento del sistema cardiovascolare. Scegliete il cioccolato in capsula ABC Caffè, per una scelta pratica, pulita e veloce. INGREDIENTI: zucchero, cacao magro, siero di latte in polvere, latte scremato in polvere, sciroppo di glucosio disidratato, grassi di cocco non idrogenati, sale, addensante, farina di semi di guar, stabilizzante: E341i, emulsionante E471, aromi. Può contenere tracce di soia.


Capsula ginseng compatibile Lavazza E. Point



Capsula ginseng ABC Caffè, compatibile sistema Lavazza E. Point. La capsula è FAP e contiene un preparato al gusto di caffè e ginseng, dalle proprietà energetica e rigenerante.
Tutta l’energia della natura in una pratica capsula contenente caffè e ginseng.

Capsula The al limone compatibile Lavazza E. Point



La capsula di the al limone è una bevanda calda delicata e piena di profumi. 
Le capsule di the al profumo di limone sono compatibili con il sistema Lavazza E.Point, FAP e sono disponibili in una pratica scatola da 50 capsule confezionate singolarmente.


Capsula decaffeinato compatibile Lavazza E. Point



La capsula decaffeinato ABC Caffè è in formato compatibile sistema Lavazza E. Point e contiene 7 gr. di prodotto. Le capsule (modello FAP) di decaffeinato sono disponibili in una bella confezione da 100 capsule e sono confezionate singolarmente in atmosfera protetta. 
Un profumo intenso e un gusto persistente, come un normale caffè espresso, ma senza caffeina.
La caffeina non è superiore a 0,10%.


Capsula Mokaccino compatibile Lavazza E. Point



Una capsula al gusto di cioccolato e caffè per una sferzata di energia. Una capsula golosa che racchiude tutta la bontà e le virtù di cioccolato e del caffè, per viziare il nostro palato. Le capsule sono compatibili con il sistema Lavazza E.Point, FAP e sono disponibili in una pratica scatola da 50 capsule confezionate singolarmente.

Capsula caffè Premium compatibile Nespresso



Il caffè Premium di ABC Caffè, un espresso direttamente in capsula. Disponibile nella confezione da 100 capsule di caffè. 
Le capsule sono compatibili Nespresso e contengono circa 5,8 gr. di caffè ciascuna, miscela Premium ABC Caffè, dal gusto deciso e ricco, con un aroma intenso e appagante, per soddisfare i palati più esigenti.

Capsula decaffeinato compatibile Nespresso



La capsula decaffeinato ABC Caffè è in formato compatibile sistema Nespresso e contiene circa 5,8 gr. di prodotto. Le capsule di decaffeinato sono disponibili in una bella confezione da 100 capsule e sono sigillate in confezioni salva-freschezza. 
Un profumo intenso e un gusto persistente, come un normale caffè espresso, ma senza caffeina.
La caffeina non è superiore a 0,10%.


Capsula caffè Prestige compatibile Nespresso



La miscela di caffè espresso Prestige ABC caffè, direttamente in capsula compatibile Nespresso.
Le capsule sono compatibili con il sistema Nespresso e contengono circa 5,8 gr. di caffè ABC miscela Prestige, dal gusto pieno e morbido e dall’aroma delicato. 
Un caffè dove l’Arabica del Centro-Sud America prevale in modo accattivante ma senza invadenza. 
Disponibile nella confezione da 100 capsule di caffè. 


                                         Macinato moka


 

Il caffè macinato Moka è creato da ABC per far assaporare anche a casa il gusto di un buon caffè espresso da bar. La confezione in vendita comprende 4 singole confezioni da 250 gr. di caffè macinato moka, per un totale di 1 kg. di caffe. 
Una miscela importante, dal gusto intenso e persistente, quello di Moka ABC, il caffè per essere preparato con la caffettiera di casa.
Lo potete trovare cliccando qui : http://shop.abccaffe.com/macinato-moka

Tutti questi prodotti, sono solo alcuni di quelli che producono, andando sul loro SHOP ABC CAFFé troverete il caffè più adatto alle vostre esigenze e potete acquistarli comodamente con un click, vi consiglio di provarli sono ottimi.



Grazie e alla prossima.




















                    



Nessun commento:

Posta un commento