Visualizzazioni totali

giovedì 9 giugno 2016

Biotin Crescita dei capelli ottimo


Quando arriva questo periodo i miei capelli risultano spenti, deboli e che cadono.... grazie a queste piccole compresse che vi mostrerò ho risolto il problema... vi stò parlando di Biotin dell'azienda Nu U NUTRITION.

Prima di tutto vi parlo del prodotto arrivato nella confezione perfetta e la spedizione rapida e conforme alle aspettative. Confezione delle compresse ben sigillata vi mostro la foto, l'ho aperta io per farvi vedere le compresse all'interno.


Mi è arrivata questa confezione di compresse una 20 di giorni fa... e devo dire di vedere i risultati.
Ho aspettato per scrivere questa recensione per poterle provare per almeno 20 giorni e scrivere le mie impressioni personali su questo prodotto veritiere.


Sono delle piccole compresse da prendere facilmente e senza problemi, come vedrete in foto.
Nella confezione troviamo 365 compresse, davvero ottime come "scorta" ci bastano per 1 anno intero!

Infatti è una sola compressa da prendere al giorno con un normale bicchiere d'acqua, contiene Vitamina B7, che ci aiuta a far crescere capelli ma non solo, anche sopracciglia e ciglia, ci aiuta anche a dare la solidità e la crescita alle nostre unghie, davvero ottimo direi!

La mia impressione è pienamente soddisfacente, è tutto come descritto, i miei capelli sembrano di aver preso forza, morbidezza e la cosa che io aspettavo era che i miei capelli non si spezzassero... e così è stato e non vedo l'ora perchè sono sicura che è sarà ottimo anche per la crescita, ma non solo anche le mie unghie sembrano aver preso forza e non deboli come prima!

Consigliato 

Ho ricevuto e/o acquistato a prezzo scontato in cambio di una recensione onesta e sincera.


Lo potete trovare cliccando qui


Venduto da  nuunutrition cliccando qui potete visionare la loro vetrina virtuale



Nessun commento:

Posta un commento