Visualizzazioni totali

martedì 1 dicembre 2015

MORGAN PHARMA



Ciao a tutti, ben ritrovati qui sul mio blog.
Qualche giorno fà ho ricevuto con corriere un pacchettino dall'azienda MORGAN PHARMA .
Con all'interno i  campioni dei loro prodotti.
Ora vi dirò parlerò un pò dell'azienda e vi mostrerò i campioni arrivati.

Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C. inerente il cortisonico topico DERMIRIT (Idrocortisone acetato 0,5%).
Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si   svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.
Nel 2009 acquisite due ulteriori A.I.C. nell’ambito dei cortisonici topici  a base di DiflucortoloneValerato,  il DERMAVAL crema 0,1 e il DERMAVAL 0,3 crema idrofoba che completano  il range di potenza di trattamento delle problematiche dermatologiche.
In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.

Ora ve li mostrerò in più dettagli....

EUBOS UREA 10% Crema Piedi  

La trovate CLICCANDO QUI .
Indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti.Aumenta del 55% l’idratazione cutanea già dopo 28 giorni dall’applicazione.
Impiego: per pelli secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Per l’igiene dei piedi in soggetti diabetici.
Per la riduzione dei rischi di sensibilizzazione allergica: non contiene profumo, coloranti, lanolina, polietilenglicole (PEG), e olio minerale (paraffinum liquidum).
Testato da medici specialisti, in particolare anche nei casi di diabete.
PRINCIPI ATTIVI
UREA sostanza fisiologica e componente del Fattore Idratante Naturale della pelle che trattiene l’umidità grazie alla sua attività igroscopica.
Lattato di sodio naturale anche questo è un importante componente del Fattore Idratante Naturale della pelle. L’acido L-(+)-lattico e il suo sale sono efficaci principi idratanti e promuovono il processo di rigenerazione cellulare fisiologico.
Glicerina sostanza idratante di provata efficacia, svolge un’azione ritardante dell’evaporazione dello strato cutaneo superficiale.
Allantoina questo principio attivo esercita un’azione riepitelizzante sulla cute ruvida e screpolata favorendo così una più rapida cicatrizzazione delle piccole lesioni.
Olio di noce di Macadamia questo straordinario olio vegetale si caratterizza per il suo contenuto particolarmente elevato di acido palmitico dermoaffine, equiparabile all’olio di visone. Penetra facilmente, non unge e contribuisce a rinforzare la funzione cutanea.
Mentillattato ad azione rinfrescante
Non contiene profumo, lanolina, parabeni, coloranti, polietilenglicole (PEG) eolio minerale (paraffinum liquidum)
MODALITA' D'USO
Applicare più volte al giorno con leggero massaggio fino ad assorbimento.

EUBOS Detergente Liquido

 Lo trovate CLICCANDO QUI .
Miscela ben bilanciata di delicati principi attivi, deterge delicatamente i pori in profondità, ideale per la doccia e il bagno quotidiano per coloro che hanno la pelle normale. Contiene il sistema restitutivo EUBOSOFT, che protegge la pelle dalla desquamazione durante il lavaggio. Rispetta la biosfera naturale ed è ben tollerato anche dalle pelli sensibili, ruvide e screpolate.
Indicato anche come detergente per le zone sotto eventuale trattamento medico.
La speciale formula con materiali testati è particolarmente adatto per la pulizia profonda e allo stesso tempo delicata, generalmente raccomandata per l'intolleranza al sapone o come sostegno a interventi terapeutici. Il sapone senza alcali a un pH neutro, formulazione con 6% amphoacetate pulisce i pori e delicatamente senza danneggiare la biosfera naturale, lo strato protettivo della pelle. Con allantoina e fattore di idratazione naturale (sodio PCA componente del fattore di idratazione naturale della pelle) per una ottima tollerabilità e efficacia.

EUBOS Pomata 5% Pantenolo

LA TROVATE CLICCANDO QUI  .
Protezione attiva e  intensa per le zone irritate e infiammate , nella  pelle stressata (come ginocchia e gomiti e sopratutto per il sederino del bambino irritato dal pannolino).

Gli ingredienti e il loro effetto.
La combinazione di principi attivi con camomilla, pantenolo, allantoina e lipidi aiuta a migliorare l'elasticità e aumentare l'elasticità della pelle e a mantenere il film idrolipidico. Promuove la rigenerazione della pelle e protegge la biosfera naturale della pelle. La presenza di dimethicone idrorepellente ma nello stesso tempo lascia respirare la pelle,  forma uno strato sottile sulla pelle, proteggendola dai danni da influenze ambientali.
 Ottima tollerabilità e gradevolezza cosmetica.Dermatologicamente testata
Senza parabeni
PEG-free
Senza coloranti
Senza Lanolina
Composizione:
Pomata acqua-in-olio . L'unguento, può essere usato regolarmente più volte al giorno e massaggiare delicatamente. L'uso regolare rinforza e protegge la barriera cutanea, evitando così danni alla pelle. La combinazione di selezionati principi attivi migliora il contenuto di grassi e di umidità della pelle, e rafforza la naturale barriera  protettiva cutanea, che grazie all' effetto idrorepellente, la pelle si mantiene efficace contro la disidratazione e protegge dagli insulti fisicie chimici.
Pomata idrorepellente per pelli delicate. Lascia sulla pelle un’efficace barriera protettiva che la difende da qualsiasi aggressione esterna. Previene le malattie cutanee, irritazioni ed arrossamenti. Aumenta le difese naturali dell’epidermide e stabilizza il film idrolipidico della pelle. Coadiuvante nei processi cicatrizzazione.
Per pelli delicate, ruvide e irritate. E’ idrorepellente e protegge la cute dalla disidratazione. Previene le malattie cutanee ed i danni della pelle. La combinazione di sostanze attive aumenta le difese naturali dell’epidermide e stabilizza il film idrolipidico della pelle. .

                                                                       OLEOCUT

OLEOCUT Shampoo Antiforfora

Indicato per ogni tipo di forfora 
 LO TROVATE CLICCANDO QUI .
OLEOCUT shampoo antiforfora e stato studiato per eliminare la forfora e regolare la produzione di sebo.
Grazie ai principi attivi in esso contenuti è molto efficace nel rimuovere le squame furfuracee di qualsiasi natura già dalla prima applicazione, nel contempo riduce la proliferazione dei microrganismi, regola la secrezione sebacea, elimina il prurito riducendo sensibilmente gli stati irritativi.
Protegge a lungo i capelli aiutando il processo di cheratinizzazione. Migliora l’aspetto dei capelli lasciandoli morbidi, lucenti e più pettinabili.

OLEOCUT Detergente Normalizzante

Elimina il sebo in eccesso
LO TROVATE CLICCANDO QUI .
OLEOCUT Detergente Normalizzante é indicato per il trattamento della pelle grassa, impura e acneica. I principi attivi in esso contenuti, quale la Vitamina B3, detergono e igienizzano la pelle in profondità senza irritare.
OLEOCUT Detergente normalizzante svolge contemporaneamente una valida azione seboregolatrice e previene così la formazione di comedoni e brufoli.

OLEOCUT Emulsione Opacizzante
Trattamento per pelli seborroiche
LO TROVATE CLICCANDO QUI .
OLEOCUT Emulsione Opacizzante è inicata, in particolare modo, per il trattamento della pelle grassa, oleosa e seborroica. Le sue sostanze attive, quali la vitamina B3 e il biossido di titanio, svolgono contemporaneamente un'azione anti-irritativa, astringente, seboregolatrice e opacizzante facendo scomparire progressivamente il sebo in eccesso e le impurità presenti, quali comedoni e brufoli. Rendono la pelle più liscia e luminosa.

OLEOCUT Emulsione Opacizzante non e comedogena ne fotosensibilizzante, quindi può essere usata con tranquilità anche durante i mesi estivi.

                                         EUBOS

EUBOS Sensitive Emulsione Dermoprotettiva

LA TROVATE CLICCANDO QUI .
Ideale per le  pelli sensibili e irritate, favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e sopratutto il contenuto lipidico in omega 6 e 9, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea.

La formulazione speciale, emulsione acqua in olio,  con il sistema di fitosostanze attive, con lipidi dermoattivi e fattori biomimetici idratanti apporta un miglioramento misurabile e sensibile dello stato cutaneo: migliora notevolmente l’idratazione della pelle, rendendola più levigata, liscia e vellutata. Priva di coloranti, paraffina e PEG (polietilenglivoli); pH neutro per la pelle.

Inoltre è arrichita di un concentrato di acqua termale Salies de Bearn, che possiede un'attività antinfiammatoria cortison-like, e arrichisce la pelle dei suoi preziosi  elementi minerali.

EUBOS Sensitive Crema Mani

LA TROVATE CLICCANDO QUI .
 Buona balsamo Nutrizione fatti per una pelle liscia e belle unghie. Gli ingredienti e dei loro effetti: glicerina, urea (4%) e di agire l'acido lattico leviga la pelle secca e di fornire l'umidità intensa. Burro di Karitè, ricco di fitosteroli e rigenera il 3% pantenolo in qualità (pro-vitamina B5) rafforzare e proteggere la pelle sensibile. Pantenolo penetra molto ben tollerato negli strati superiori cheratina, aumenta la capacità di ritenzione idrica, contribuendo così a migliorare la flessibilità e la stabilità dei chiodi. Lara Care ®, un ingrediente più attivo estratto dalla North American larice, forma uno strato protettivo e sostiene l'azione delle sostanze attive. Alfa-bisabololo e allantoina lenire la pelle. L'aroma di erba limone naturale fornisce una persistente sensazione di freschezza di particolarmente buona tollerabilità: RIPARAZIONE FOOT EUBOS SENSITIVE & PROTECT .

EUBOS Sensitive Crema Normalizzante

LA TROVATE CLICCANDO QUI 
EUBOS Sensitive CREMA NORMALIZZANTE è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco.

Ragazzi andando sul loro sito web (giù vi poterò il link) potrete trovare tantissimi altri prodotti per ogni esigenza.....
Ringrazio l'azienda MORGAN PHARMA per avermi dato l'opportunità di provare i loro prodotti.
Grazie e alla prossima.


Nessun commento:

Posta un commento