Visualizzazioni totali

mercoledì 12 agosto 2015

Collaborazione con ANNMARIE GIANNI SKIN CARE




Ciao a tutti, oggi sono molto entusiasta di "ospitare" e presentarvi una nuova azienda, ANNMARIE GIANNI SKIN CARE .... è una meravigliosa azienda direttamente dagli USA, ho avuto il piacere con molto entusiasmo di ricevere dei loro campioni da testare.... vi chiederete perchè così entusiasta dei campioni? 
Ebbene questa azienda produce i suoi prodotti completamente biologici, naturali e wildcrafted.
Contiene solo e dico solo oli alle erbe altamente naturali sono i più puri in assoluto a livello di naturale, sono PRIVE di SOSTANZE CHIMICHE, ADDITIVE E ALCOLICI presenti sul mercato e sicuramente nelle nostre case, sono purissimi che non farebbero male neanche se li mangiassimo specialmente quando abbiamo dei bambini in casa che bisogna stare attenti con i prodotti che usiamo....


Ora vi mostrerò i prodotti tester che l'azienda ha voluto inviarmi 8 dei loro prodotti preferiti in un grazioso sacchettino:



8 tester che vi farò conoscere subito:


                                      

  Ayurvedic Scrub viso:

Questo mix esotico di erbe indiane, marocchine rhassoul argilla e trattamenti tradizionali a base di erbe si combinano sinergicamente per nutrire e ri-mineralizzare la pelle.  Un esfoliante delicato ma morbido, il nostro Scrub viso ayurvedico vi libererà di cellule morte della pelle, ringiovanire e rivitalizzare il vostro volto. Usare 3 o 4 volte alla settimana durante la pulizia. Mescolare in una pasta nel palmo della tua mano: un cucchiaino di macchia, 2-3 pompe del nostro Aloe-Herb Cleanser e un po 'di acqua, poi massaggiare delicatamente sul viso e sul collo. Lavare pulire con un umido, asciugamano caldo. È inoltre possibile utilizzare questo scrub con solo acqua. 

Purificante Maschera di fango 

Questo prodotto è una miscela speciale di minerali ricchi argille e nutritivo alghe blu-verdi. Le maschere sono state utilizzate per migliaia di anni da molte culture per tonificare la pelle, stringendo, e come un trattamento termale naturale direttamente dalla Madre Terra.Utilizzando il nostro Purificante Maschera di fango regolarmente pulirà e ri-mineralizzare, nonché rimuovere le impurità dai vostri pori senza distruggere il suo equilibrio naturale.  Re-mineralizza pelle  -Purifica profondamente tessuti- Aiuta a regolare l'equilibrio di olio.

 Mar Morto Scrub

Questa speciale miscela di fango del Mar Morto, terra silicea e lavanda crea un ricco esfoliante che riempie i minerali, stimola la circolazione e rimuove le cellule morte della pelle, che lo rende una microdermoabrasione alternativa naturale. Utilizzando il nostro Scrub viso Dead Sea lascerà la vostra pelle pulita, liscia e luminosa per ore.....Ammorbidisce e lucida la pelle ruvida-Nutre e nutre le cellule della pelle con i minerali potenti-Profondamente pulizia. 



Aloe Herb Cleanser


Un modo meravigliosamente semplice per iniziare o lavare via il giorno. Rimuove anche (la maggior parte) make-up. Utilizzare al mattino e alla sera. Applicare umidi o pelle secca, massaggio viso e collo, quindi risciacquare. Può essere utilizzato in combinazione con la nostra Scrub viso ayurvedico o del Mar Morto Scrub per un lavaggio esfoliazione. Dopo il risciacquo e asciugatura, seguire con un trattamento siero e un olio viso idratante per una pelle morbida come la seta.  



Herbal Oil viso per pelli normali e miste

Questo olio alle erbe calmante e delicato è formulato per coloro che hanno la pelle sensibile normale o una combinazione. La sua potente miscela di antiossidanti e oli idratanti sono una vera delizia per la pelle e vi lascerà con un bagliore che altri invidia. Il nostro olio facciale di erbe per pelli normali e miste aiuterà il vostro viso più riposato e idratata.  Dopo la pulizia e la tonificazione, tamponare un po 'sul naso, mento, guance e sulla fronte e mescolate bene. 

Repair Serum

Rigenera, riparazione e illuminare il sole e macchie di età per trasformare la vostra pelle in modo naturale. Dopo aver utilizzato il nostro Aloe Herb Cleanser o dopo un trattamento maschera settimanale, applicare una piccola quantità sul viso, soprattutto su linee sottili e le aree di iperpigmentazione. Seguire con erbe olio viso.Si consiglia di utilizzare il siero due volte al giorno per un mese o più per dare il tempo per le cellule della pelle per iniziare il processo di rigenerazione. Successivamente si può usare tutti i giorni o 3-4 volte a settimana, a seconda delle vostre esigenze. Sperimentare e trovare il punto debole!

Cocco Olio Corpo

La crema idratante quotidiano organico, che può anche essere utilizzato come olio da massaggio, è una miscela unica di oli che sono infuso di erbe ricchi di nutrienti per nutrire e idratare la pelle. Inoltre contiene oli essenziali che vi aiuterà a rimanere centrata nel cuore e calma.



Neroli Toning Mist

Questo calmante, tonico rinfrescante aiuta a portare la pelle in perfetto equilibrio del pH. Oltre a dare una spinta di idratazione, può lenire la pelle sensibile e affinare i pori. Ogni uso ti porta più vicino alla completa armonia, dentro e fuori. Chiudete gli occhi e nebbia viso e collo (2-3 pompe). Se necessario, si sviluppa delicatamente con le dita. Utilizza ogni volta che si vuole sentire freddo, pulita e fresca. Seguite con il vostro olio del viso preferito per sigillare e ammorbidire la pelle. È inoltre possibile utilizzare questo come un passo finale nella vostra routine per contribuire a guidare le sostanze nutritive del vostro siero e olio più in profondità la pelle.
Ragazze spero che questa collaborazione vi sia stata utile, io sono rimasta molto contenta di questi prodotti tutti al naturale e biologici, senza glutine anche se viene fatta eccezione per The Mask Cocco Miele e Scrub viso ayurvedica, che contengono miele. 
Volevo ringraziare questa meravigliosa azienda ANNMARIE GIANNI SKIN CARE per avermi dato questa opportunità di provare e testare i loro fantastici prodotti, a presto.
Vi posto i link del loro SITO WEB E SHOP ANNMARIE GIANNI SKIN CARE 











Nessun commento:

Posta un commento