Visualizzazioni totali

lunedì 2 maggio 2016

EPIWAND rimuove peli indesiderati




Trovato finalmente il mio alleato contro i peli indesiderati sul viso, finalmente dico addio a cerette, laser ecc... costosi trattamenti estetici.

E' davvero ottimo questo epilatore,arrivato in una scatolina compreso di istruzioni anche se è semplicissimo e io non l'ho neanche viste, spedizione veloce e perfetta, lo trovo davvero meraviglioso, rimuovo in modo rapido ed efficace i miei peli superflui, comodamente da casa e senza dover andare dall'estestista.
E' unico, lo possiamo portare sempre con noi ovunque andiamo è piccolo e poi cosa molto conveniente e comoda che non necessita di batterie o manutenzione.



E' davvero facilissimo da usare, basta piegare la molla come vi mostro in foto e farla rotolare sul viso e questo epilatore farà il suo lavoro, elimina davvero tutti i peli superflui è garantito, ci aiuta a rimuovere i peli da mento,guance, labbra superiore e i risultati ci durano a lungo 4/6 settimane!
Rimuove i peli dalla radice rapidamente e senza romperli, per questo ci farà  ricrescere meno peli, più sottili e meno evidenti.
Lo possono usare tutti anche le persone con la pelle sensibile, lo possiamo usare anche in vacanza e senza bisogno di specchio.

Consigliatissimo, rimuoverete i peli indesiderati, comodamente da casa pagandolo a basso costo,eliminando i costosi trattamenti dall'estetista.

Ho ricevuto e/o acquistato a prezzo scontato in cambio di una recensione onesta e sincera.


Lo potete trovare cliccando qui venduto da  Epiwand Limited








Nessun commento:

Posta un commento