Visualizzazioni totali

lunedì 21 marzo 2016

Etekcity 2 in 1 Termometro Digitale Auricolare Frontale a Infrarossi


Termometro ETEKCITY doppio uso.

Con una bimba di 3 anni che come si sà è sempre difficile misurare la febbre, ho trovato finalmente il mio aiuto nel misurare la febbre anche da addormentata,  ma non solo dei bimbi  ma anche degli adulti, misurare la temperatura della stanza, dell'orecchio, di liquidi insomma per tutto.



E' arrivata in confezione ben sigillata e all'interno il prodotto racchiuso in un custodia a sacchettino e il libricino delle istruzioni.




















Cliccando il tasto F1 (tenerlo sempre premuto per 4 secondi ) si fà la scansione della fronte andando da una tempia all'altra, al rilascio potremo visionare sul display ben illuminato che ci facilita la visualizzazione anche al buio della temperatura.





Invece cliccando il tasto F2 potremo misurare la temperatura auricolare, sempre lo stesso procedimento, facilissimo.

Tenendo premuto questo tasto inoltre possiamo cambiare i risultati di temperatura da °C a °F o viceversa e sempre con questo tasto possiamo vedere le misurazioni fatte, infatti memorizza sino a 20 scansioni effettuate.

Si spegne dopo 10 secondi dall'utilizzo, la durata della batteria più di 3000 misurazioni.

L'ho trovato un ottimo prodotto sia per i bimbi che è molto più rapido misurare la temperatura anche quando dormono senza infastidirli che per noi adulti.

Consigliatissimo e merita 5 stelle, ottimo rapporto qualità-prezzo.

Vi posto il link dal quale potete visionarlo e acquistarlo.


è venduto da Etekcity vi posto il link della loro vetrina virtuale dove potete visionare  i loro prodotti 



Nessun commento:

Posta un commento